Una chiusura d’anno (il 2019) speciale per la Vivi Volley, realtà del modo pallavolistico della nostra provincia che comprende Quasars Induno, Pallavolo Marchirolo e Pallavolo Vergiate: la concessionaria Renault Paglini di Viale Valganna a Varese ha legato il proprio nome al sodalizio presieduto da Alessio Chiesa. “Vogliamo essere ancora più presenti a nord della provincia di Varese su cui operiamo da un po’ di anni – ha detto Giorgio Paglini, titolare dell’omonima concessionaria -. Per noi è bello poter collaborare con una società giovane che ha voglia di crescere. Non metteremo solo i soldi, ma staremo al loro fianco per costruire un percorso di crescita insieme”.

Soddisfatto il numero uno di Quasar Volley, Alessio Chiesa“Un grazie di cuore a questa realtà che con questa sponsorizzazione dà ancora più valore a tutto il lavoro che quotidianamente viene fatto in palestra dai nostri istruttori e da tutte le ragazze”.

Roberta Di Stefano, una delle responsabili del progetto Vivi Volley, ha voluto porre l’accento sull’entusiasmo che ha generato questa operazione: “Voglio ringraziare il Dott. Paglini e anche il Dott Grillo per l’opportunità di crescita che ci stanno dando. E’ una ventata di entusiasmo che contagia tutti noi e che ci sprona a fare ogni giorno sempre di più. Abbiamo uno staff di alto livello, ideale per far per migliorare le ragazze”.

Michele Marocco