Una chiusura d’anno (il 2019) speciale per la Vivi Volley, realtà del modo pallavolistico della nostra provincia che comprende Quasars Induno, Pallavolo Marchirolo e Pallavolo Vergiate: la concessionaria Renault Paglini di Viale Valganna a Varese ha legato il proprio nome al sodalizio presieduto da Alessio Chiesa. “Vogliamo essere ancora più presenti a nord della provincia di Varese su cui operiamo da un po’ di anni – ha detto Giorgio Paglini, titolare dell’omonima concessionaria -. Per noi è bello poter collaborare con una società giovane che ha voglia di crescere. Non metteremo solo i soldi, ma staremo al loro fianco per costruire un percorso di crescita insieme”.

Soddisfatto il numero uno di Quasar Volley, Alessio Chiesa“Un grazie di cuore a questa realtà che con questa sponsorizzazione dà ancora più valore a tutto il lavoro che quotidianamente viene fatto in palestra dai nostri istruttori e da tutte le ragazze”.

Roberta Di Stefano, una delle responsabili del progetto Vivi Volley, ha voluto porre l’accento sull’entusiasmo che ha generato questa operazione: “Voglio ringraziare il Dott. Paglini e anche il Dott Grillo per l’opportunità di crescita che ci stanno dando. E’ una ventata di entusiasmo che contagia tutti noi e che ci sprona a fare ogni giorno sempre di più. Abbiamo uno staff di alto livello, ideale per far per migliorare le ragazze”.

Michele Marocco

Articolo precedenteL’Armata Brancaleone torna in pista. Sabato doppio appuntamento
Articolo successivoCalcio a 5 – Derby-time: il Futsal Varese riparte da Laveno. Carnelli: “Siamo pronti”