Weekend molto intenso, quello appena concluso, con la squadra dell’Ice Emotion Asd impegnata a Bergamo, Lubiana ed Oggiona con Santo Stefano.

A Bergamo, in occasione della seconda prova di campionato regionale, ha gareggiato Susanna Di Bari che si è classificata 4° su 16 atlete in gara nella categoria Basic Novice Nazionale. Ottima l’esecuzione dell’axel e delle trottole di livello 2, massimo livello raggiungibile nella sua categoria. Buoni i components. Susanna ha ottenuto un punteggio di 34,26 punti a soli 0.79 punti dalla medaglia di bronzo.

ice emotion 02A Lubiana, in Slovenia, Carlotta Broggini ha terminato la sua competizione in 8° posizione su 30 atlete in gara con un totale di 84,71 punti e ottenendo per la prima volta un triplo loop completo in gara.

Moltissimi gli atleti impegnati sul ghiaccio di casa, in occasione dell’Ice Emotion Winter Cup, dalla più giovane Elettra Finazzi di soli 3 anni, sino alle atlete con più esperienza. Tra tutti ricordiamo coloro che sono saliti sul gradino più alto del podio: Madhuri Milani (cat. Open A), Linda Stocco (cat. Open B), Elisa Lavagnoli (cat. Venere), Aurora Gussoni (Cat. Saturno), Camilla Rodo (cat. Urano) e Martina Macchi (cat. Nessuno).

Il prossimo appuntamento è previsto per il 7-8 febbraio a Egna in occasione della gara internazionale ISU Egna Dance Trophy.

Redazione