JUNIORES REGIONALE U19 A 

VITTORIE INTERNE – Non fa sconti la Varesina di mister Fedele che in casa con l’Universal Solaro vince e convince 4 a 0, Male le altre varesotte, tutte sconfitte. Il Busto 81 cade per mano del Fenegrò, 4 a 2 il finale. Il Morazzone non riesce nel colpaccio e contro la capolista Alcione finisce 3 a 1. Sconfitta di misura anche per l’Union Villa Cassano che viene battuta 1 a 0 dall’Uboldese. Bene anche Rhodense e Accademia Vittuone: i primi vincono 3 a 1 con Base 96 Seveso, Vittuone s’impone 2 a 0 sul Corbetta.

VITTORIE ESTERNE  – Due le vittorie in trasferta. L’Ardor Lazzate passa sul campo dell’Ardor Bollate per 2 a 1, torna al successo la Sestese a cui basta l’1 a 0 per strappare i tre punti in casa del Canegrate.

__________________________________________________________________________________________

RISULTATI E MARCATORI

fenegrò - busto 81_junioresFenegrò – Busto 81 4-2 (foto a lato)
5′ st Guzman (B), 35′ st Persiani (B)

Alcione – Morazzone 3-1
Talamo (A), Gallo (A), Donelli (A); Mongelli (M)

Rhodense – Base 96 Seveso 3-1

Accademia Vittuone – Corbetta 2-0

Ardor Bollate – Ardor Lazzate 0-2

Uboldese – Union Villa Cassano 1-0

Canegrate – Sestese 1-0
Zanchin (S)

___________________________________________________________________________________________

LA PARTITA
Varesina – Universal Solaro 4-0 (0-0)
varesina_junioresVaresina: Moresco (dal 38′ st Gaglioti), Zucchi, Schieppati, Chiarion (dal 36′ st Giglioli), Zarini (dal 25′ st Affuso), Bettarini, Cappelletti, Bregnaj, Padula (dal 6′ st Marchiella), Zanotta, Sala (dal 23′ st Ferlaino). A disposizione: Gaglioti, Giglioli, Affuso, Marchiella, Ferlaino, Palazzi, Albergatore. All. Fedele
Universal Solaro: Dossena, Raineri, Macchi, Guastafierro, Bacchiocchi, Cattafi, Baron, Landoni, Di Patria, Bottan, Paci. A disposizione: Bona, Mariniello, Volonte, Gullotta. All. Cernivivo
Marcatori: st: 13′ Cappelletti (V), 23′ Marchiella (V), 33′ Schieppati (V), 43′ Ferlaino (V)
Continua a vincere la Varesina che non smette di tallonare la capolista Alcione nella speranza di poter approfittare presto di un passo falso.
Nel frattempo nella giornata numero ventidue, castiga 4 a 0 l’Universal Solaro.
Primo tempo più equilibrato con il parziale che resta ferma sullo 0 a 0, nella ripresa invece i ragazzi di Fedele spingono sull’acceleratore ed indirizzano la gara verso la direzione del successo. Il primo ad andare a segno è Cappelletti al 13′, mentre dieci minuti più tardi si ripete Marchiella, dimostrando ancora una volta, insieme a Ferlaino, di dare l’impulso giusto pur entrando dalla panchina. Passano altri dieci minuti ed è Schieppati a a trovare il tris, il punto esclamativo arriva a al 43′ ad opera di Ferlaino. 4 a 0 il finale.

RISULTATI E CLASSIFICA

Mariella Lamonica