Come hanno fatto molte sue ex compagne, anche Maria Luisa Cumino ha salutato la UYBA. La regista, che per due stagioni è stata seconda a Busto Arsizio alle spalle di Alessia Orro, si è accasata al Trentino Rosa dove ritroverà Vittoria Piani.
“Sono molto felice di approdare alla Delta Informatica Trentino – spiega Cumino – una realtà che ben conosco fin dai tempi in cui giocavo a Bolzano. Si tratta di una società che ho sempre stimato e apprezzato per la sua serietà e la sua professionalità, peculiarità importanti che mi hanno spinto ad accettare rapidamente la proposta ricevuta dalla dirigenza trentina. Inoltre avrò così la possibilità di avvicinarmi al mio fidanzato che abita a Bolzano, mentre dal punto di vista sportivo considero quella di Trento un’occasione importantissima per tornare a giocare con continuità e poter mettere a frutto tutto ciò che ho imparato nelle recenti esperienze in serie A1″.

Ancor prima di queste parole, Cumino si era congedata dalla UYBA tramite un bel messaggio sui social rivolto a società, compagne e tifosi bustocchi.

Non sono bravissima coi saluti e a trovare le parole e le immagini giuste.. Volevo solo dire un grande GRAZIE?? a tutte le persone che mi hanno permesso di imparare, crescere e migliorare, lavorando bene con serietà e serenità (siete stati tantissimi e preziosissimi!!?). Grazie a tutti i tifosi e gli Adf che ci hanno seguito e supportato sempre e ovunque, il vostro calore è pazzesco!?

A Busto con voi ho condiviso le esperienze più emozionanti della mia carriera? e spero di aver lasciato anche io qualcosa di bello a voi. ??

Spero di rivedere al più presto tutti quanti per salutarci come non abbiamo potuto fare!

Un ABBRACCIO GRANDE ?

Il vostro palleggio speziato #7???

L.P.
(foto Cucchetti Get Sport Media)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui