Come hanno fatto molte sue ex compagne, anche Maria Luisa Cumino ha salutato la UYBA. La regista, che per due stagioni è stata seconda a Busto Arsizio alle spalle di Alessia Orro, si è accasata al Trentino Rosa dove ritroverà Vittoria Piani.
“Sono molto felice di approdare alla Delta Informatica Trentino – spiega Cumino – una realtà che ben conosco fin dai tempi in cui giocavo a Bolzano. Si tratta di una società che ho sempre stimato e apprezzato per la sua serietà e la sua professionalità, peculiarità importanti che mi hanno spinto ad accettare rapidamente la proposta ricevuta dalla dirigenza trentina. Inoltre avrò così la possibilità di avvicinarmi al mio fidanzato che abita a Bolzano, mentre dal punto di vista sportivo considero quella di Trento un’occasione importantissima per tornare a giocare con continuità e poter mettere a frutto tutto ciò che ho imparato nelle recenti esperienze in serie A1″.

Ancor prima di queste parole, Cumino si era congedata dalla UYBA tramite un bel messaggio sui social rivolto a società, compagne e tifosi bustocchi.

Non sono bravissima coi saluti e a trovare le parole e le immagini giuste.. Volevo solo dire un grande GRAZIE?? a tutte le persone che mi hanno permesso di imparare, crescere e migliorare, lavorando bene con serietà e serenità (siete stati tantissimi e preziosissimi!!?). Grazie a tutti i tifosi e gli Adf che ci hanno seguito e supportato sempre e ovunque, il vostro calore è pazzesco!?

A Busto con voi ho condiviso le esperienze più emozionanti della mia carriera? e spero di aver lasciato anche io qualcosa di bello a voi. ??

Spero di rivedere al più presto tutti quanti per salutarci come non abbiamo potuto fare!

Un ABBRACCIO GRANDE ?

Il vostro palleggio speziato #7???

L.P.
(foto Cucchetti Get Sport Media)

Articolo precedenteIl Futsal Varese sceglie la continuità e spera nel futuro
Articolo successivo540mila euro dal CONI per le società sportive. Ecco come richiederli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui