La Vergherese riparte e lo fa dal Settore Giovanile. Dai primi giorni di luglio cominceranno gli Open Day divisi per categorie e nel rispetto delle norme di rispetto e sicurezza per il Covid-19.
“La Vergherese è pronta a rimettersi in moto – afferma il direttore sportivo, Annapaola Chetoni –. In questo periodo di lockdown ci eravamo messi in testa di iniziare la stagione il 1° luglio e così sarà. Abbiamo ripreso gli allenamenti con i protocolli di sicurezza. Sicuramente sarà una stagione diversificata: avremo dei mister che arrivano dall’ambiente professionistico, abbiamo degli scouting che a livello internazionale che vengono a vedere i ragazzi per farli crescere in modo giusto. Vorremmo fare amichevoli con squadre altisonanti. Non ci manca nulla: la forza, la volontà e competenza ci sono”.

Dai 2006 ai 2015, una squadra per giorno, si ritroveranno sul campo del centro sportivo piazza Milani di Verghera di Samarate. Il 1° luglio saranno presenti Livio Colombo, responsabile della CO.BO Players Management, e Primo Berlinghieri, ex calciatore professionista.
Di seguito la locandina con il calendario diviso per annate.

Silvia Galli
(foto d’archivio)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui