Arriva un’altra conferma in casa Pallacanestro Femminile Varese ed è quella di Martina Fontanel, guardia classe 2001 e prodotto del vivaio biancorosso. Con quella di Martina, sale a quota 7 il numero di atlete in pancia alla formazione di coach Ferri che cercherà di confermarsi ai piani alti della prossima serie B per consolidare quanto di buono fatto nella scorsa annata.
“Rimango a Varese perchè so di poter avere la possibilità di crescere dal punta di fisico tecnico. Voglio continuare a lavorare e vivere le emozioni di questo gruppo che è molto unito e che lo scorso anno, a causa di mille vicissitudini, si è ulteriormente compatto”. Queste le parole rilasciate ai canali ufficiali della società biancorossa da parte di Martina, illustre figlia d’arte.
Obiettivo della neo diciannovenne sarà quello di ritagliarsi spazi e minuti col lavoro quotidiano in palestra nel corso di quest’annata.

Intanto, sfruttando la collaborazione con l’associazione Alto Livello, attiva nell’organizzazione di camp estivi e quest’anno convertitasi ai city camp per cause di forza maggiore, domani dalle 19 alle 20 circa vi sarà un allenamento speciale per le ragazze del settore giovanile della Pallacanestro Varese Femminile. Infatti, a dirigere la seduta saranno niente meno che Fabio Corbani, allenatore di Orzinuovi in A2, e il confermatissimo Davide Villa dell’Urania Milano sempre in A2. Un’occasione da non perdere.

Matteo Gallo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui