È pronto per la Seconda Categoria il Marnate Nizzolina, che si è presentato la scorsa settimana a tifosi e simpatizzanti. Dopo la vittoria del campionato di Terza, seppur finito a febbraio, la squadra è stata affidata ancora una volta alle sapienti mani del tecnico Andrea Vessella. Durante la serata, sono stati presentati il vicepresidente Massimo Gussoni, il direttore sportivo Luca Andrini, la Prima Squadra e la Juniores.
“L’obiettivo dichiarato – dicono all’unisono il presidente Andrea La Rocca e il direttore sportivo Luca Andrini – è raggiungere la salvezza il prima possibile. Poi pensiamo a divertirci: sarà un anno particolare post Covid e, con il discorso dei giovani obbligatori, cambieranno anche un po’ le dinamiche nella scelta della formazione”.

La preparazione inizierà il 20 agosto, mentre il debutto ufficiale sarà la Coppa Lombardia il 13 settembre. “Se dovessimo essere inseriti nel girone di Legnano – afferma il tecnico Vessella – le squadre che temo di più sono Parabiago e Buscate. A dir la verità speriamo di essere nel girone legnanese perché conosciamo meglio le squadre, in quello di Varese sarebbe tutto un’incognita”.

LA ROSA
Portieri: Stefano Fazzari (2000), Francesco Laganà, Federico Castenetto (1999)
Difensori: Francesco Lunardi, Andrea Trogu, Gioele Cova, Francesco Bobbato, Lorenzo Bernardi (2000, Aurora Cerro Cantalupo), Nicolò Castiglioni (Fagnano)
Centrocampisti: Gabriele Carullo, Simone Donati, Alessandro Astori, Simone Frascoli, Fabio De Luca, Angelo Ruggiero, Diego Fusè
Attaccanti: Aronne Loda, Simone Macchi (2000), Mattia Franco, Danilo Grimaldi, Riccardo Fedele, Luca Panizza (Fagnano)

Allenatore: Vessella Andrea
Staff: William Viglietta (viceallenatore), Doriano Caimi (preparatore dei portieri), Daniele Frustagli (collaboratore tecnico)

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui