Ha aperto il sipario la Pro Azzurra Mozzate, squadra di Prima Categoria nata dalla fusione tra Mozzate, Azzurra Locate e Andratese. La società comasca si è presentata mercoledì 28 luglio al Bar Centrale di Mozzate, suo sponsor per questa stagione.
La squadra è stata affidata alle sapienti mani di Attilio Papis, allenatore con tanta esperienza anche in categoria superiori. Ed è proprio questo l’obiettivo della Pro Azzurra Mozzate: il presidente Gianmarco Citterio e il vicepresidente Luca Faustinelli vogliono riportare la società nelle categorie che merita. Obiettivo di quest’anno, dunque, è quello di salire di categoria. A presenziare alla presentazione, oltre al presidente e al vicepresidente, il direttore generale Alberto Bonanomi e il direttore sportivo della juniores, Roberto Ceccarello.
“La rosa – dice il direttore sportivo Matteo Ferrario – credo sia composta da un ottimo organico con giocatori di esperienza che hanno tutti un passato in categorie superiori. Sono stati inseriti elementi sulle indicazioni di mister Papis per andare a rinforzare tutti i reparti e anche i fuoriquota sono giocatori di talento e massima serietà”.
La preparazione in vista della Coppa Lombardia inizierà sabato 18 agosto con seduta doppia sino a domenica 23 agosto.
LA ROSA
Portieri: Lucca Michel (Luisago), La Fata Lorenzo (1999)
Difensori: Terzi Vittorio, Colicchio Andrea (2001, Fagnano), William Scotti, Stefano Cicchetti, Riccardo Di Simone (Gorla Maggiore), Nicholas Truzzi, Mattia Chiarion (Gorla Maggiore)
Centrocampisti: Cremona Alessandro, Andrea Sala, Ariel Mascambroni, Collins Mireku
Attaccanti: Samuele Pagani (1999), Matteo Bredice, Mauro Canino, Salvatore Pastore (Ardisci Maslianico), Loo Speziali (Fbc Saronno), Allan Khuman (Lomazzo), Marco Zhang (2001), Fabio Nardi, Andrea Patti, Riccardo Saladanna
Allenatore: Papis
Viceallenatore: Vizza
Redazione