Passo dopo passo ci si avvicina agli impegni ufficiali della Coppa Italia e Coppa Lombardia, domenica 13 settembre sarà il giorno in cui la stagione ripartirà ufficialmente e tutte le formazioni inizieranno a fare sul serio, ma nel frattempo è ancora tempo di amichevoli.

Il questo mercoledì ecco che a scendere in campo, tra le altre, sarà il Città di Varese. L’impegno è previsto per le ore 19 sul campo della Castanese, squadra guidata da mister Garavaglia pronta ad affrontare l’Eccellenza lombarda.

Restando sempre nell’élite del calcio dilettanti ecco la sfida tra Legnano e Vogherese e tra Castellanzese e Solbiatese. Per l’occasione riaprirà il “Giovanni Mari” garantendo ingressi in sicurezza ad un costo di 5 €. Fischio d’inizio alle ore 16.

Quanto invece alla sfida tra i neroverdi ed i ragazzi di Mister Gennari ecco che alle ore 16 ci si ritroverà sul campo di Morazzone per mettere nelle gambe altri novanta minuti preziosi.

In eccellenza spazio anche alla sfida tra Verbania e Sestese in programma a partire dalle ore 15.15 allo stadio comunale di Arona.

Alle ore 20 riflettori accesi in quel di Ponte Tresa dove l’Olimpia affronta l’Ispra.

Chiude il cerchio il match amichevole tra Ferno e Cas Sacconago: le due squadra si ritroveranno sul campo comunale di Ferno alle ore 20.30.

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui