La prima giornata di Coppa Lombardia è già andata in archivio, ora è giunto il momento di affrontare e vivere il 2° turno. Sarà un weekend spezzatino con tante squadre che hanno scelto di cambiare giorno ed orario di gioco a seconda delle loro esigenze.

A giocare d’anticipo saranno Arsaghese e San Michele che scenderanno in campo in questo sabato sera a partire dalle ore 20.30. Da un lato i ragazzi di mister Marsich tenteranno di riscattare la pessima figura di domenica scorsa, quando sono stati sconfitti dal Ferno per 5 a 0 dall’altro i gialloneri che forti dello scoppiettante pareggiano ottenuto con il Cantello Belfortese, tenteranno di farsi trovare pronti anche in questa sfida.

Sempre nel girone 2 le già citate Cantello e Ferno si troveranno una di fronte all’altra alle ore 15.30 di domenica per dare seguito e per migliorare i novanta minuti disputati sette giorni fa, cercando di fare un altro passo verso la condizione ottimale.

Passando al girone 1 entrambe le sfide cambiano orario. Se ValceresioLuino scenderanno in campo alle ore 17, mezz’ora più tardi toccherà a Bosto – Ispra, si prospettano match tanto equilibrati quanto interessanti. Nel caso di successo degli uomini di Epifani così come dei ragazzi di D’Onofrio, sarebbero poi queste due compagini a giocarsi il tutto per tutto nello scontro di ottobre che potrebbe valere il passaggio del turno.

Spazio poi, nel girone 3, ad Antoniana – Ticinia e San Marco – Accademia BMV. Proprio quest’ultime sono le formazioni già possesso dei tre punti. Sapranno ripetersi ed imporsi sull’altra?

Il girone 5 è quello che completa il quadro delle varesotte schierando Pro Azzurra Mozzate e Saronno. I ragazzi di Papis con un Loo Speziali in grande spolvero in questo precampionato, avranno a che fare con il Barbaiana, mentre al Saronno tocca l’ostacolo Lainatese. Anche questo girone prenderà il via alle ore 15.30.

GIRONE 1: Bosto, Ispra, Luino, Valceresio
CALENDARIO
20 settembre ore 15.30
Bosto – Ispra (ore 17.30)
Valceresio – Luino (ore 17)
1 ottobre ore 20.30
Bosto – Valceresio 
Ispra – Luino
Classifica: Bosto 3 punti, Valceresio 3, Luino 0, Ispra 0 

GIRONE 2: Arsaghese, Cantello Belfortese, Ferno, San Michele
CALENDARIO
20 settembre ore 15.30
Arsaghese – San Michele (sabato 19 settembre ore 20.30)
Cantello Belfortese – Ferno
1 ottobre ore 20.30
Cantello Belfortese – Arsaghese
Ferno – San Michele 
Classifica: Ferno 3 punti, San Michele 1, Cantello Belfortese 1, Arsaghese 0

GIRONE 3: Accademia Bmv, Antoniana, San Marco, Ticinia
CALENDARIO
20 settembre ore 15.30
Antoniana – Ticinia
San Marco – Accademia Bmv
1 ottobre ore 20.30
Antoniana – San Marco
Ticinia – Accademia Bmv
Classifica: Accademia Bmv 3, San Marco 3, Antoniana 0, Ticinia 0

GIRONE 5: Barbaiana, Saronno, Lainatese, Pro Azzurra Mozzate
20 settembre ore 15.30
Saronno – Lainatese
Pro Azzurra Mozzate – Barbaiana
1 ottobre ore 20.30
Saronno – Pro Azzurra Mozzate
Lainatese – Barbaiana
Classifica: Saronno 3, Pro Azzurra Mozzate 3, Lainatese 0, Barbaiana

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui