Il numero uno seguito da un infinito neroverde e uno slogan: “una storia infinita”. E’ questo il nuovo logo presentato in diretta su facebook dalla Castellanzese per festeggiare i cento anni di storia del club fondato nel 1921. Per i neroverdi, infatti, quella che sta per cominciare sarà la stagione del Centenario. E allora quale modo migliore, se non quello di dare il via ai festeggiamenti con una nuova identità grafica che impreziosirà le maglie da gara della squadra guidata da Achille Mazzoleni, alla seconda avventura in D. 
“L’infinito rappresenta la possibilità di esistere di continuare ad esistere”, ha dichiarato il presidente Alberto Affetti ospite della cerimonia di presentazione in onda sui principali canali social della società. “Continuare nell’infinito e continuare per sempre” ha continuato. Il logo esprime un concetto, un evento, un momento di festa di tutti coloro che hanno costruito questa società, ci hanno lavorato, ci hanno giocato. Sono migliaia di persone che hanno vestito la maglia neroverde sia da dirigenti che da calciatori”.  

Ora non resta che aspettare di vedere dal vivo il nuovo look della Castellanzese, in campo domenica 27 settembre alle 15 al Chiottolina di Vado Ligure per gara valida per la prima giornata di campionato con l’obiettivo, dichiarato da Affetti, di partire con il piede giusto per consacrarsi in categoria.

Alessio Colombo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui