Il padel sta prendendo sempre più piede e ora anche a Varese c’è un campo tutto dedicato a questa disciplina che assomiglia molto al tennis e che si gioca su un campo più piccolo e generalmente al chiuso. La struttura che ha investito in un campo da padel è il Magister Sport di Barasso di Fabio Rovrena.
“Alcuni amici mi hanno invitato a fare una partita, mi è piaciuto e ho iniziato a pensare che avrei potuto dedicare uno spazio dedicato al padel che nel mio centro sportivo. E così ho fatto – spiega Rovrena -. Grazie all’importantissimo aiuto del Comune di Barasso, abbiamo realizzato un campo completamente nuovo dietro al campetto di calcio a 5 già esistente”.

Il primo a provarlo è stato un gruppo due giorni fa, proprio nel giorno dell’apertura al pubblico. “Sono rimasti entusiasti e tra martedì e ieri altri ragazzi e altre ragazze sono venuti a giocare. L’ambiente è accogliente e ci sono tutti i presupposti perchè ci si possa divertire tra amici“, conclude Rovrena.

Per prenotare il campo da padel basta telefonare allo 0332 737315, visitare il sito www.magistersport.com o scaricare l’app PrenotaUnCampo.

L.P.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui