ALLIEVI PROVINCIALI U17 GIRONE B

VITTORIE INTERNE – Laveno Mombello parte con il piede giusto e segna 3 reti al Taino senza subirne. Ispra Calcio ha un altro ritmo rispetto agli avversari del Brebbia e vince in casa senza difficoltà addirittura per 11 a 1, semplicemente straripante. Anche la Vergiatese sfrutta il fattore campo e s’impone con risultato netto sul Torino Club, 5 a 0.

VITTORIE ESTERNE – La Malnatese Calcio non sbaglia l’esordio e in casa della Besnatese passa per 2 a 1.

______________________________________________________________________________________________

LA PARTITA

Besnatese sq. B – Malnatese Calcio 1-2

Besnatese: Medeghini, Sparacino, Dalla Tezza, Albanese, D’alessio (dal 43’ st. Fugacci), Marcon, Savoia, Tovagliaro, Tancredi, Elbahji (dal 13’ st. Ronzi), Bielli (dal 1’ st. D’Agati). A disposizione: Demolli, Altafini, D’Agati, Fugacci, Cera, Ronzi, El Shafey.
Malnatese Calcio: Napoli, Griani (dal 3’ st. Farqouche), Silvani, Bernasconi, Maspero, Castellano, Calderini (dal 28’ st. Bertoni), Franconeri, Ciurca (dal 34’ st. Plano), Ingui, Ivanaj. A disposizione: Semenzato, Bertoni, Burtini, Castiglioni, Dahhak, Farqouche, Plano, Arrighi. Allenatore: Nati.
Marcatori: 45′ Tancredi (B).
Nel primo match di campionato la Besnatese si presenta con un 442 mentre la risposta della Malnatese è affidata ad un più offensivo 433.
Gli ospiti sembrano più propositivi e per due volte da soli davanti al portiere trovano l’opposizione di Dalla Tezza che salva in angolo. Sul secondo angolo un fallo di D’alessio regala una punizione dal limite. Gli ospiti colpiscono la traversa. Al 32’ da un altro angolo c’è il gol dei bianconeri. La reazione dei locali è timida, un paio di azioni di Tancredi si concludono con un nulla di fatto.
Nel secondo tempo ancora la Malnatese attacca a testa bassa, Besnate rintanata in area e al 12’ su azione arriva il 2 a 0. ll cambio di modulo dei ragazzi di Nati che passano al 442 favorisce la Besnatese che inizia finalmente a giocare. Al 94 esimo gol di Tancredi su assist di Fugacci ma il risultato non cambia più. È 1 a 2.

________________________________________________________________________________________________

I TABELLINI

Laveno Mombello – Taino 3-0
Ispra Calcio – Brebbia 11-1
Reti: Riva (B)
Solbiatese Calcio 1911 – Valle Olona Rinviata
Vergiatese – Torino Club Marco Parolo 5-0
Reti: Lorenzetto (V), Leone (V), Anselmo (V), Mineo (V), Taverna (V).

DL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui