3^ GIORNATA
VITTORIE INTERNE – Continua, per ora senza intoppi né rinvii, il campionato della Juniores Provinciale, girone A di Varese. Solamente due le vittorie casalinghe: la Malnatese ha schiacciato in casa il Laveno Mombello 6 a 1. Tanti goal anche nel match tra France Sport, con i primi che battono i secondi 4 a 2.
PAREGGI – Due anche i pareggi in questa terza giornata di andata. Il primo è quello tra Lavena Tresiana e Bosto (in foto in alto), che si chiude a reti inviolate sul punteggio di 0 a 0. Il secondo è quello tra Aurora Induno e Cuassese, che segnano 2 reti a testa. 
VITTORIE ESTERNE – Due le vittorie esterne. Il San Michele Calcio batte in trasferta l’Angerese 2 a 0, mentre l’Orasport Gazzada dice la sua battendo la Pro Cittiglio 3 a 1.
Riposa: Biandronno. 

LA PARTITA

Lavena Tresiana – Us Bosto 0-0
Lavena Tresiana: Sacchi, Bertolotti (dal 18’ st Andreani A.), Mastromarino, Cigolini, Vendruscolo, Minetti, Alberga (dal 35’st Cicilloni), Viganò (dal 43’st Buffon), Gueye, Andreani M., Pinese (dal 9’ st Ramos). A disposizione: Rigotti. Allenatore: Somalvico.
Us Bosto: Arrigoni, Epifani (dal 7′ st Pisacane), Vettorello, Codari, Sgarbi, Gitti, Ferraiuolo (dal 26′ st Gioia), Piras (dal 1′ st Cervini), Pezzino (dal 3′ st Lo Presti), Trani, Zotti (dal 24′ st Manaj). A disposizione: Bottinelli. Allenatore: Sorrenti.
Arbitro: Pllumbi di Varese.
Note – Ammoniti: Alberga, Gueye (L); Gitti, Arrigoni, Ferraiuolo, Lo Presti (U).

Finisce 0 a 0 il match tra Lavena Tresiana e Us Bosto. Dopo una prima mezz’ora di studio, le due compagini creano un’azione pericolosa a testa: i padroni di casa sfiorano la traversa, mentre il Bosto reagisce con una conclusione dalla distanza di Sgarbi. Al 33’ Arrigoni compie un miracolo respingendo sulla riga di porta una palla uscita da una mischia in una situazione nata da punizione di lato. Nella ripresa azione clou al 30’: Cervini si procura un rigore, Trani si incarica della battuta ma calcia alto. Al 45’ occasione per Lo Presti che calcia di prima intenzione da dentro l’area, senza però inquadrare lo specchio della porta.

LE ALTRE PARTITE

Malnatese – Laveno Mombello 6-1
Marcatori: Simone (M), Garbin (L), Peroni (M9, Simone (M), M’boup (M), Carraro (M), M’Boup (M)

Aurora Induno – Cuassese 2-2
Marcatori: Lanzo (A), Franzoso (A), Monti (C), Alogna (C)

Angerese – San Michele 0-2
Marcatori: Gaudina (S), Gaudina (S)

Pro Cittiglio – Orasport Gazzada 1-3
Marcatori: Pescatore (P), Carcione (O), De Carli (O), Roman (O)

France Sport – Tre Valli 4-2
Marcatori: Pivato (T), Affi Fella (F), Affi Fella (F), Pivato (U), Adragna (F), Andrè (F)

Silvia Galli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui