6^ Giornata di Serie D falcidiata dai rinvii per Covid con, al momento, già tre partite saltate. La Caronnese, sconfitta settimana scorsa dal Chieri, non andrà a Sestri Levante con i liguri ai box per la prima volta in questa stagione; il match sarà recuperato il 25 novembre, esattamente una settimana dopo l’altro recupero contro il Città di Varese. L’emergenza sanitaria ferma anche Derthona-Fossano (che sarà recuperata il 18 novembre), Bra-Vado, Saluzzo-Sanremese e, notizia del primo pomeriggio, anche il Città di Varese che avrebbe dovuto ospitare la Folgore Caratese.

Regolarmente in campo, salvo imprevisti, le altre squadre domenica 25 ottobre alle 14.30. Spicca sicuramente il derby nostrano Castellanzese-Legnano, che sarà diretto da Francesco Gai di Carbonia: i padroni di casa devono riscattare il pesante ko subìto dall’Arconatese, mentre gli ospiti sono alla ricerca del ritmo partita a seguito di un lungo stop e dopo i due pareggi consecutivi contro Saluzzo e Chieri.

Ferma la capolista Bra, l’unica delle immediate inseguitrici che scenderà in campo domenica sarà il Pont Donnaz; anche i valdostani ospiteranno una squadra ligure, l’Imperia, reduce dalla prima vittoria stagionale contro il Sestri Levante. Il Borgosesia attende il fanalino di coda Casale, 0 punti in tre giornate disputate, per provare a guadagnare punti sulle squadre alle sue spalle attese dallo scontro diretto: Gozzano-Arconatese. A completare il quadro della 6^ giornata sarà il match tra Chieri e Lavagnese.

GLI ARBITRI DELLA 6^ GIORNATA DI SERIE D

BRA-VADO
Matteo Canci di Carrara (Andrea Raimo di Empoli – Roberto Meraviglia di Pistoia)
BORGOSESIA-CASALE
Alberto Poli di Verona (Matteo Manni di Savona – Fabio Rizzoli di Legnago)
CHIERI-LAVAGNESE
Valerio Pezzopane di L’Aquila (Lorenzo Concari di Parma – Luigi Ingenito di Piombino)
CASTELLANZESE-LEGNANO
Francesco Gai di Carbonia (Davide Gigliotti di Lamezia Terme – Leonardo Mallimaci di Reggio Calabria)
CITTÀ DI VARESE-FOLGORE CARATESE
Carlo Palumbo di Bari (Marco Campanella di Agrigento – Andrea Carrucciu di Parma)
GOZZANO-ARCONATESE
Stefania Menicucci di Lanciano (Luca Marucci di Rossano – Simone Mino di La Spezia)
PONT DONNAZ-IMPERIA
Nicolò Rodigari di Bergamo (Ilario Montanelli di Lecco – Antonio Nicolò di Milano)

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui