Archiviato il weekend dei recuperi di Serie D, malgrado qualche ennesimo rinvio che per il Girone A sono stati parecchi, ci si appresta a giocare altre partite in arretrato nel prossimo turno infrasettimanale.

Il Città di Varese, dopo il ko di Imperia mal digerito dai tifosi, torna al “Franco Ossola” per l’atteso derby contro la Caronnese, originariamente previsto per la 4^ Giornata. I rossoblù non giocano dallo scorso 17 ottobre (sconfitta casalinga contro il Chieri) e nell’unica partita disputata fuori casa hanno perso 1-0 contro il Bra. Il Varese avrà dalla sua 90 minuti in più nelle gambe e dovrà concretizzare quei segnali positivi, a livello di gioco, visti a Imperia per iniziare a muovere la classifica e soprattutto segnare i primi gol del campionato. La partita sarà diretta da Davide Santarossa di Pordenone, coadiuvato dagli assistenti Girgenti e Pellegrino; fischio d’inizio mercoledì alle ore 14.30.
Noi di varesesport.com vi garantiremo la consueta diretta e gli highlights a fine partita. Gara a porte chiuse con 12 fortunati abbonati che potranno assistere al match dal campo.

L’altra partita in programma è Lavagnese-Saluzzo: gli ospiti con una vittoria potrebbero agganciare in classifica i liguri che, dopo il rinvio del match contro il Legnano previsto per domenica 15, cercheranno invece di accorciare le distanze dal Bra. Anche la capolista doveva scendere in campo mercoledì, ma la sfida contro il Vado è stata nuovamente rinviata a causa dell’emergenza sanitaria.

Gli arbitri dei recuperi

4^ Giornata: CITTÀ DI VARESECARONNESE
Davide Santarossa di Pordenone (Stefano Girgenti di Ferrara – Gian Marco Pellegrino di Torino)
5^ Giornata: LAVAGNESESALUZZO
Antonio Di Reda di Molfetta (Giacomo Bianchi di Pistoia – Massimo Vegheggi di Arezzo)

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui