Continua senza interruzioni il nostro sondaggio per sapere chi desiderano i tifosi biancorossi sulla panchina della Cimberio il prossimo anno.
Già, perché, anche se l’ufficialità dovrebbe arrivare (finalmente) domani, la partenza di Vitucci è ormai una realtà con la quale la Città Giardino deve imparare a convivere, mettendo da parte le speranze di rivedere il veneziano in biancorosso anche il prossimo anno.
Al momento, quasi la metà dei votanti spera che la società di Piazza Montegrappa prenda in considerazione l’ipotesi legata a Marco Calvani che, oltre ad aver messo in mostra ottime cose quest’anno (compresa la netta opposizione nei confronti dei rivali di playoff senesi), avrebbe l’opportunità di disputare quell’Eurolega conquistata sul parquet.
Al secondo posto, ad ora, resiste Sasha Djordjevic anche se rimane l’ipotesi meno probabile. Terza piazza ad una manciata di voti dal serbo, Giulio Griccioli che già avrebbe avuto un incontro positivo con Cecco Vescovi e che ha momentaneamente congelato l’offerta di Caserta in attesa di sapere la scelta finale della Cimberio.
Scelta che, stando alle voci che circolano, potrebbe alla fine ricadere su Fabrizio Frates, lo stesso che, in base al nostro sondaggio, sarebbe il meno desiderato dai sostenitori della Città Giardino ma che i vertici della società biancorossa gradirebbero maggiormente per via dell’indiscutibile esperienza che permetterebbe al tecnico milanese (richiesto anche da Roma) di far bene fin da subito sia in campionato che in Europa.

MG