Dopo la qualificazione aritmetica ai playoff arrivata ieri sera grazie alla vittoria contro il Valdifiemme, domani sera alle ore 18.30 sempre sul ghiaccio di casa di Casate i Mastini ospitano l’Alleghe per l’ultima gara della regular season. Dopodiché sarà l’atteso momento dei playoff e la corsa verso il titolo di IHL.

Ad arrivare sulla pista comasca è l’Alleghe che ieri ha battuto 6-4 il Pergine rimontando dallo 0-2 iniziale e ha conquistato un posto nei playoff, obiettivo insperato fino a qualche settimana fa. Varese ha già superato le Civette all’andata in uno dei due scalpi esterni di questa stagione (3-2 all’overtime) e vorrebbe fare il bis per consolidare il quarto posto che consentirebbe a Vanetti e soci di affrontare la serie dei quarti di finale con il fattore campo a favore.
La classifica è cortissima e alcune squadre dovranno ancora recuperare degli incontri e ogni passo falso potrebbe risultare fatale. Ecco, dunque, che la concentrazione dovrà essere massima, così come lo è stata ieri sera contro il Valdifiemme, piegato con un bel secondo periodo e ottime trame di gioco.

La partita Varese-Alleghe sarà trasmessa in diretta Facebook sulla pagina dei Mastini Varese (a pagamento) e in radiocronaca live su Radio Village Network.

L.P.
(foto di Gamberini-Corrini SportsEventsPhotographers)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui