L’allenatore biancorosso Bulleri sottolinea come la sua squadra abbia fatto il possibile, ma contro la serata di grazia al tiro pesante era difficile fare di più: “Partita che ci vede sconfitti e in cui abbiamo pagato una serata clamorosa da tre di Reggio Emilia. I ragazzi hanno avuto il giusto approccio alla gara e hanno lottato fino alla fine giocandosela alla pari fino a 3′ dal termine, ma la loro serata al tiro ha reso vani i nostri sforzi. Cancelliamo tutto, teniamo ben presente ciò che possiamo fare in ottica di mercoledì dato che contro Venezia sarà una gara molto importante”.

Coach Caja sottolinea l’impegno profuso dalla sua squadra in questa gara: “Siamo molto contenti e ho fatto i complimenti ai ragazzi che hanno fatto una gara molto solida per tutto l’arco dei 40′. Oggi dovevamo cercare continuità’ e devo dire che abbiamo vinto tutti e quattro i periodi contro una squadra che era in un grande momento ed era in grande fiducia. Per ciò sapevamo che era un momento difficile per incontrarli. I ragazzi stanno lavorando con grande impegno e questo è il frutto del lavoro. Siamo contenti di dare queste soddisfazioni a tifosi”.

Al suo massimo di segnature in serie A, Koponen parla dell’importanza del successo: “Stiamo lottando per la salvezza e oggi sono estremamente orgoglioso di quanto messo in campo come squadra. Abbiamo commesso degli errori, certo, ma abbiamo lottato sempre e alla fine siamo stati premiati”.

M.G.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui