Dopo la sosta pasquale, torna Varese Sport Podcast, il contenitore settimanale di Varese Sport pronto che ogni lunedì racconta il weekend sportivo.

Questa sera alle ore 19 sulla pagina Facebook di Varese Sport e a seguire sul canale Spotify, andrà in onda il 4° appuntamento che terrà banco con tantissimi ospiti, le curiosità ed il sempre più richiesto “Spazio Social”.

Solo un pareggio per la Castellanzese di mister Mazzoleni che nella giornata di ieri ha impattato con il Saluzzo, ci racconterà tutto l’attaccante Francesco Bigotto.

Non solo serie D è finalmente partita anche l’eccellenza: la prima giornata ha già regalato gol spettacolari e sorprese, la commenterà con noi uno degli ultimi acquisti del Gavirate, battuto ieri dalla Varesina, ovvero il centrocampista Aurelio Mondoni.

Dal calcio al basket ecco Michele Ruzzier il giocatore dell’Openjobmetis Varese che ci spiegherà cosa non ha funzionato ieri visto il tonfo in casa di Reggio Emilia per 95-77.

Dulcis in fundo il canottaggio: finestra sul weekend di gare alla Schiranna di Varese con il nostro direttore Michele Marocco, per un evento internazionale, quello degli Europei assoluti, che ha regalato successi anche agli italiani.

Non mancheranno, poi, commenti, news di mercato, e curiosità pronte a colorire questo 4° appuntamento.

Tutti connessi alle ore 19, Varese Sport Podcast, Alessandro Burin e Mariella Lamonica vi aspettano.

ML

Per rivedere la 3° puntata su Facebook:

Per riascoltare il podcast della 3° puntata su Spotify:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui