Domenica 9 maggio 2021 ricchissima di gare per l’Arci Sport Cassano. A Lissone si è disputata la prova a squadre Gaf Silver del promo 3 e a parteciparvi sono state le Junior Emma, Martina, Giorgia, Alice e Giulia. Esordiente e giovanissima, la squadra ha lavorato bene e si è fatta valere tanto da conquisitare un bell’undicesimo posto.
Buona prova anche per le allieve LB3 Emma, Rebecca, Aurora e Sabrina che, pur senza una delle loro compagne, Nicole, reduce da un infortunio, hanno sfiorato il podio e si sono piazzate quinte. Ora per tutte c’è la tappa di Rimini dove si disputeranno i Nazionali.
Gli atleti della promo 2 -maschi, invece, hanno preso parte a VillaSanta al Torneo “Maggio in Ginnastica” di Csen e hanno festeggiato una bella tripletta: Pietro Fossati primo, secondo Mattia Galli e terzo Amos Reale. Assente per infortunio il compagno Stefano Carabelli.
Appuntamento con la gara unica di Acrobat del circuito CSEN per le atlete del promo 2. La gara è stata affrontata con molta determinazione e le ragazze si sono cimentate con elementi imparati di recente, dimostrando tanto coraggio e voglia di rimettersi in gioco dopo questo anno di stop. I complimenti vanno dunque a Gaia Raimondi che, nella categoria Senior 2° livello, ha guadagnato un ottimo decimo posto in classifica generale, e a Greta Montini e Lucia Spelta che, nella categoria Allieve A 1° livello al loro esordio nel campionato CSEN, si sono prese rispettivamente un ottavo e undicesimo posto su 47 atlete.
Gli applausi vanno anche al resto del gruppo per l’impegno e la costanza che dedicano ad ogni allenamento e per la buona prestazione in questa gara.