A poche ore dalla 10° puntata di Varese Sport Podcast ecco la ricetta per trascorrere un’ora immersi nel mondo dello sport varesino. Con Alessandro Burin e Mariella Lamonica, gli ospiti che oggi coloriranno la puntata sono due e ancora una volta permetteranno di spaziare dal calcio al basket.

Innanzitutto Luca Ruggeri attaccante che il prossimo anno approderà alla Baranzatese in prima categoria ma che si sta rendendo protagonista di alcuni “allenamenti speciali” con Achraf Lazaar in casa Varesina, come confermato dallo stesso terzino sbarcato in orbita rossoblù pochi giorni fa. Ruggeri, che i campi del Varesotto li conosce bene e che si era messo in mostra sul palco di Varese Sport vincendo il Pallone d’Oro nel 2019, ci racconterà di questa “amicizia speciale” e dei suoi progetti per il futuro.

Settimana bollente in casa Pallacanestro Varese e chi potrà raccontarcela meglio se non il General Manager Andrea Conti. Tanti i punti da analizzare, non ultimo la rescissione con il coach Massimo Bulleri.

Immancabili le curiosità sul volley, uno sguardo agli Europei di nuoto conclusisi ieri a Budapest e soprattutto lo spazio social, sempre più irriverente e sempre più divertente.

Appuntamento come ogni lunedì alle ore 19 sui canali social di Varese Sport.

Mariella Lamonica

Per rivedere la puntata su Facebook:

Per riascoltare la puntata su Spotify:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui