Si scaldano i motori per l’undicesima puntata di Varese Sport Podcast, il contenitore settimanale dell’informazione sportiva targato Varese Sport che apre ogni settimana con tutte le news e le informazioni più importanti sul mondo dello sport varesino e non solo.

Sarà una puntata particolare perché mancherà la regina di casa, Mariella Lamonica che, a causa di vari impegni, non potrà condurre come al solito la trasmissione. Ci penserà allora Alessandro Burin a trainare una trasmissione che sarà per forza di cose, come sempre, a tinte biancorosse, con il giornalista di Varese Sport Matteo Carraro che racconterà tutto sulla salvezza del Città Di Varese, conquistata settimana scorsa sul campo della Sanremese e che ora può quindi guardare con tranquillità al futuro prossimo per pianificare una nuova stagione da protagonisti.

Per quanto riguarda invece il basket, ospite d’eccezione sarà la segretaria del Trust dei tifosi biancorossi Il Basket Siamo Noi, Paola Biancheri, che parlerà dell’importantissimo ingresso della società nel mondo Italian Districts, della lodevole iniziativa #FucktheCancer, che unisce le maggiori realtà sportive varesine e del futuro prossimo di una Openjobmetis che attende il nuovo allenatore per aprire un ciclo triennale che dovrà riportare il brand Pallacanestro Varese nei lidi più elevati del nostro basket, con sguardo sull’Europa (è di oggi la notizia del nuovo sponsor di maglia: Prevcom s.r.l.).

Inoltre interverrà anche Dario Andriotto, l’ex ciclista professionista, ora talent scout della Eolo Kometa, il team bustocco che ha partecipato per la prima volta quest’anno al Giro d’Italia. Con lui si parlerà naturalmente della corsa, che si è conclusa ieri e che ha incoronato il colombiano Egan Bernal, ma non solo.

Una puntata quindi da non perdere per tutti gli appassionati. Collégati alle 19:00 in diretta sulla pagina Facebook di Varese Sport e sul canale You Tube, per un’ora di divertimento e di sport all’insegna della buona informazione, all’insegna di Varese Sport Podcast.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui