In attesa di definire quello che sarà il suo futuro lavorativo, Gianmarco Pozzecco oggi vivrà un momento veramente unico ed irripetibile, forse ancor di più particolare visto il personaggio, ma sempre e comunque indelebile nella vita di tutte le persone, il matrimonio.
Il Poz si sposa a Formentera con la sua bella Tanya, dopo annunci depistatori ed andati a vuoto nel tempo, in ultimo quello di due anni fa, quando si sarebbe dovuto sposare a marzo 2018.

Ora, appena terminato uno sposalizio sportivo con la Dinamo Sassari, fatto di tantissime gioie ma anche di rapporti tesi con il Presidente Sardara, la mosca atomica è pronto per fare un altro grande passo.

Come riporta il sito gazzetta.it, Pozzecco e Tanya si sposeranno sull’isola spagnola, con una cerimonia solo tra pochi intimi, non più di 10 invitati, in ottemperanza alle norme di sicurezza anti covid – 19, con un programma che prevede, dopo il fatidico sì all’altare, un’apericena in un locale con gli amici presenti sull’isola in vacanza.
Anche se non ci sarà una festa in grande stile, tutta Varese e tutti i tifosi biancorossi saranno virtualmente lì per augurare il meglio al loro idolo indiscusso.

Una passo importantissimo e che per molti sembrerà anche strano, vista la particolarità dell’icona Gianmarco Pozzecco, spirito libero, dannatamente matto ma per questo unicamente speciale, che è pronto ad accogliere un nuovo sodalizio, in attesa di siglare quello per il ritorno in panchina che potrebbe essere proprio in Spagna.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui