Chiusa la campagna acquisti a livello di giocatori per la nuova Openjobmetis Varese 2021-2022 targata Adriano Vertemati, in casa biancorossa è tempo di conferme importanti per lo staff che curerà la squadra.
E’ ufficiale da stamane la conferma di tutto lo staff medico – sanitario biancorosso, quanto mai in prima linea come nell’ultimo anno e mezzo e che sarà sempre più fondamentale anche nel futuro, sperando che il problema coronavirus si concluda presto.

Un team di professionisti esperti che negli anni ha sempre lavorato bene, riducendo al minimo gli infortuni a livello muscolare e che ha subito l’anno scorso, nel momento dell’esplosione del focolaio covid-19 nel Team Squadra biancorosso, uno dei momenti di maggiore pressione, gestito al meglio riuscendo a rimettere la squadra in attività in tempi brevi.

Il gruppo sarà formato da Michele Grandi come Medico sociale, Mauro Modesti nel ruolo di Medico ortopedico, Davide Zonca e Matteo Bianchi come fisioterapisti. Confermatissimo anche il preparatore atletico Silvio Barnabà, vero autore del miracolo a livello di lavoro specifico atletico che l’anno scorso permise alla Openjobmetis di fare una seconda parte di stagione al top, valsa poi la salvezza.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui