E’ un assente giustificato dalla preparazione, in questi giorni, Riccardo Boschetti, attaccante della Caronnese, convocato nella rappresentativa LND allenata da Giuliano Giannichedda che parteciperà al “Torneo Internazionale Lazio Cup”.
Riccardo, cresciuto nelle giovanili rossoblù e da quest’anno in prima squadra agli ordini di Manuel Scalise, ha superato la selezione venerdì 20 agosto: su 31 convocati, è stato uno dei 23 ad essere scelti.

“E’ un traguardo importante per la Caronnese – spiegano i vertici societari – che vede nel suo settore giovanile uno dei suoi punti di forza”. La Rappresentativa Under 18 della LND è partita questa mattina per Sora. “Ero un po’ agitato – sono le prime parole di Boschetti – poi ho pensato che dovevo semplicemente giocare una partita di calcio e mi sono tranquillizzato. Ho pensato a dare tutto me stesso, vivendo appieno quel momento importante. Quando ho saputo poi che ero tra i 23 convocati, ero al settimo cielo. Sono grato per la fiducia che ha sempre riposto in me la Caronnese e per i compagni con cui gioco. Mi aspetto giornate particolarmente intense tra allenamenti e partite, ma voglio vivermi fino in fondo questo torneo”.

La Rappresentativa esordirà martedì 24 agosto contro il Benevento alle 16.30, mercoledì ci sarà la sfida contro il Crotone, alle 9.30, e giovedì la partita contro il Canada alle 9.30. Si dovrà attendere venerdì per la semifinale e sabato per la finale.

Silvia Galli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui