Dopo la vittoria per 2-1 contro il Borgosesia riportata domenica scorsa, il Gavirate non va oltre il pareggio in questa seconda amichevole del precampionato. Gli avversari di questa sera erano la Nuova Fiamme Oro Ferno, che ha accolto i rossoblù sul proprio campo con inizio gara fissato alle ore 19:30.

A passare in vantaggio sono stati i padroni di casa dopo venti minuti di gioco, grazie alla punizione dal limite di Madera: il pallone riesce a passare tra la barriera e a trovare la via della porta. Passano solo cinque minuti, però, quando i ragazzi di mister Caon pareggiano i conti con un tiro da fuori area di Lercara. Il risultato resta così fino allo scadere, seppure il match abbia visto un Gavirate piuttosto dominante che ha creato tantissime occasioni davanti.

IL TABELLINO
Nuova Fiamme Oro Ferno-Gavirate 1-1 (1-1)

Nuova Fiamme Oro Ferno: Convocati: Arrigoni, Boccato, Casotto, Cova Caiazzo, De Maria Gemini, Ferrario, Gaudio, Leontini, Madeo A., Madeo L., Madera, Menini, Miglirorin, Nicastri, Pace, Propato, Randon, Vita, D’Aluisi. Allenatore: Minniti
Gavirate: Oniscodi, Sini, Bianchi, Pinorini, Broggini, Castelli, Tartaglione, De Roma Besirevic, Miele, Mondoni. A disposizione: Migliorati, Piras, Giannuzzi, D’Amico, Esteri Morello, Seno, Pescara, Lercara, Caon, Rocca. Allenatore: Caon
Marcatori: pt: 20′ Madera (F); st: 25′ Lercara (G)

Il prossimo appuntamento della Nuova Fiamme Oro sarà domenica, sempre in casa, contro la Besnatese di mister Rasini, per poi giocare giovedì 9 settembre a Morazzone. Il Gavirate, invece, giocherà domenica in trasferta contro la Caronnese, dopodiché disputerà un altro test amichevole mercoledì 1 settembre sul campo della Solbiatese e concluderà il tutto giovedì 9 settembre al Vittore Anessi contro la Besnatese.

Silvia Alabardi


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui