È andata in scena nella serata di giovedì il recupero della 1^ giornata di prima categoria tra Antoniana e Tradate, gara che non aveva preso avvio a causa del maltempo.

Le due squadre entrano in campo con il piglio giusto e non si risparmiano fin dalle prime battute. A sbloccare la gara al 30′ del primo tempo è Stefanazzi, che firma lo 0 a 1 in favore del Tradate. Prima del duplice fischio c’è spazio dapprima per il pareggio grazie Muggeri e poi per il nuovo vantaggio ospite ancora con Stefanazzi che questa volta è freddissimo dal dischetto. 1-2 e squadre negli spogliatoi.
Nella ripresa la squadra di mister Pavone ci crede fino alla fine e al 39′ è ancora Muggeri a lasciare il segno e trovare il nuovo pareggio, un pareggio definitivo che vede le due squadre dividersi la posta in palio. È 2-2.

IL TABELLINO
ANTONIANA – TRADATE 2-2 (1-2)
Antoniana
: Colombo, Cuviello, Moro, Voltan, Gariboldi, La Rocca, Gorletta, Santaniello, Ciuciu, Corbetta, Muggeri. A disposizione: Savastano, Tagliabue, Villacis, Stabile, Straface, Morelli, Graci, Ostuni, Bertoldi. Allenatore: Pavone
Tradate: Martignoni, Ferrenti, Ciambelli, Simone, Galluzzo D, Moretti, Ventola, Maglio, Mehmetaj, Lattuada, Stefanazzi. A disposizione: Zerboni, Amato, Galluzzo M., Boldini, Kientore, Cavalleri, Sala, Cipollaro, Roma. Allenatore: Fera
Arbitro: Martini di Varese
Marcatori: pt: 30′ 44′ rig Stefanazzi (T), 43′ Muggeri (A); st: 39′ Muggeri (A)

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui