Il conto alla rovescia sta per finire, domani alle 18, al Palace Hotel di Varese, si ritroverà la formazione biancorossa agli ordini del nuovo mister Sottili. Una settimana di pre-ritiro a Varese con allenamenti al “F. Ossola” e poi, da domenica 21, il ritiro a Chatillon dove sono in programma anche diverse amichevoli. La preparazione si concluderà il 6 di agosto con l’amichevole che si giocherà a Masnago contro il Catania di mister Maran.
Sono 30 i calciatori convocati dal duo Milanese-Montemurro, ci sono gli innesti di ieri Ely e Pasa e anche un giovane classe 1994 in prova: Fernandez.
Lo staff tecnico è composto da Stefano Sottili (allenatore), Massimiliano Bongiorni (allenatore in seconda), Maurizio Rollandi (preparatore dei portieri), Diego Gemignani (Preparatore Atletico).
Ecco l’elenco ufficiale dei 30 “boys” di mister Sottili:
PORTIERI: Elia Bastianoni, Walter Bressan, Damiano Milan.
DIFENSORI: Alex Benvenga, Gaetano Carrieri, Rodrigo Ely, Riccardo Fiamozzi, Michele Franco, Achraf Lazaar, Mirko Miceli, Simone Pasa, Raffaele Pucino, Angelo Rea, Cristiano Rossi, Lukas Spendlhofer.
CENTROCAMPISTI: Andrea Barberis, Daniele Corti, Loris Damonte, Adriano Ferreira Pinto, Luca Tremolada, Pietro Tripoli, Renan Wagner, Gianpietro Zecchin.
ATTACCANTI: Gaetano Calil, Fernandez De Souza Josè Paulo, Luca Forte, Arturo Lupoli, Matteo Momentè, Neto Pereira, Luca Zamparo.

Elisa Cascioli

Articolo precedenteLa Cimberio in “gita” in Valmalenco
Articolo successivoGiovanissimi varesini, targati Varese Sport, domani in bianco-rosso per il Trofeo Lombardia