Dolcetto o scherzetto? Sabato 30 ottobre alle ore 15.30, il giorno prima di Halloween, la Juniores Nazionale torna in campo per la 5^ Giornata: squadre a caccia di conferme, ma lo scherzetto di chi sta sotto può arrivare in ogni momento.

Ne è ben consapevole il Città di Varese di Gianluca Porro: con una gran vittoria a Gozzano i biancorossi si sono aggiudicati la vetta della classifica (in comproprietà con l’Alcione) e saranno impegnati ancora una volta in trasferta, sull’insidioso campo della Folgore Caratese che si trova a -2. L’Alcione, invece, riceverà la Castellanzese in un match da non perdere.

A proposito di nostrane, la Caronnese ospiterà il Legnano per un derby che promette i fuochi d’artificio: con una vittoria i padroni di casa rilancerebbero la propria candidatura alla vetta, mentre i lilla devono necessariamente riprendersi dopo le ultime sfide deludenti a livello di risultati.

Una Leon lanciatissima dopo il 5-1 sul Novara se la vedrà sul campo del Sangiuliano City Nova, mentre l’Arconatese riceverà il Borgosesia, unica squadra ancora a zero punti. Fanfulla-Casatese per capire le ambizioni delle due squadre: bassa, media o speranza di alta classifica? Stesso discorso per Novara-Gozzano e Vis Nova Giussano-Crema: per non perdere il treno delle prime della classe serve vincere.

Questo il programma di giornata: appuntamenti imperdibili per sabato 30 ottobre, una giornata che potrebbe rivelarsi estremamente dolce o riservare scherzetti amari.

Le designazioni arbitrali della 5^ Giornata

ALCIONE – CASTELLANZESE
Emanuele Antonello Cinalli di Milano (Mauro Merlini di Milano – Stefano Campanile di Milano)
ARCONATESE – BORGOSESIA
Karim El Kacmi El Bakkali d Milano (Pietro Vito Santo P. Russo di Milano – Federico Di Giuseppe di Busto Arsizio)
CARONNESE – LEGNANO
Abdullah Al Noman di Abbiategrasso (Erica Dafne Ferretti di Varese – Eleonora Cappello di Milano)
FANFULLA – CASATAESE
Paolo Sommaruga di Milano (Marco Borchielli di Milano  – Biagio De Angelis di Milano)
FOLGORE CARATESE – CITTÀ DI VARESE
Davide Melchionda di Legnano (Francesco Ciocci di Legnano – Ernid Alimani di Legnano)
NOVARA – GOZZANO
Gianluca Cirpiano di Torino (Roberto Brivitello di Novara – Francesca Guarino di Novara)
SANGIULIANO CITY NOVA – LEON
Francesco Andrea Martucci di Busto Arsizio (Gabriele Aurelio Benevento di Busto Arsizio – Matteo Chiaro di Busto Arsizio)
VIS NOVA GIUSSANO – CREMA
Gaetano D’Ambrosio di Como (Federico Stangoni di Sondrio – Rosario Losiggio di Cinisello Balsamo)

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui