VITTORIE INTERNE

Città di Varese vince sul campo di casa per 4 a 2 contro il Brebbia 2019, la Malnatese non è da meno e vincendo 6 a 2 con Aurora Induno si tiene ben stretto il secondo posto in classifica.

VITTORIE ESTERNE

Biandronno Calcio – France Sport finisce 0 a 7, con gli ospiti che fanno 5 su 5, Anche il Luino vince in trasferta per 2 a 5 sul campo del Bosto.

RIPOSA: Cantello Belfortese
________________________________________________________________________________________

LA PARTITA

CITTÀ DI VARESE-BREBBIA 4-2 (3-0)
CITTÀ DI VARESE: Scodellaro (9′ st Montorio), Broggi, Talacchini (17′ st Carlomagno), Marangon, Capuano (9′ st Briosco), Macchi, Pisanti (1′ st Frichiche), Jella (17′ st Boccone), Rizzetto, Dell’Aiera (1′ st Bensalah), Di Giorgio. A disposizione: Montorio, Carlomagno, Briosco, Frichiche, Boccone, Bensalah. Allenatore: Bottone.
BREBBIA: Debba, Facchinetti, Riva, Tartaini, Lupetti, Boria (1′ st Giorgetti), Riva (1′ st Guarneri), Montonati , Tosi (43′ st Calabro), El Bahji, Ferrari. A disposizione: Busnelli, Taflaj Deivi, Merlo, Kopp, Giorgetti, Guarneri, Calabro. Allenatore: Herran.
Marcatori: pt: 10′ Rizzetto (CV), 39′ Di Giorgio (CV), 45′ Jella (CV). St: 22′ Guarneri (B), 23′ Giorgetti (B), 32′ rig. Bensalah (CV).

È un primo tempo quasi impeccabile per il Città di Varese che in 45′ piazza un tris formidabile che sembra indirizzare la gara nel verso giusto. A lasciare il segno ci pensano Rizzetto al 10′, Di Giorgio al 39′ e al 45′ Jella.
Nella ripresa, però, il Brebbia si scuote e per poco non rischia il colpaccio. In due minuti, al 22′ e al 23′, Guarneri e Giorgetti sorprendono i biancorossi e riaprono definitivamente il match, fin quando a far tirare un sospiro di sollievo ai padroni di casa è Bensalah che con un rigore al 32′ chiude i conti di una gara dai mille volti.

________________________________________________________________________________________

I TABELLINI

BIANDRONNO CALCIO – FRANCE SPORT 0-7
Marcatori: Acampora (F), Macchiarulo (F), Sigrisi (F), Valmori (F), Valmori (F), Valmori (F), Valmori (F).

BOSTO – LUINO 1910 2-5 (1-2)
Luino: Giacalone, Cristiano, Del Tenno (21′ st. Fabbri), Galantini, Tavernini, Fiorentino, Gatto (40′ st. Mondin), Porrini, Lavarra (37′ st. Vitale), Zanchetta, Leonardi (30′ st. Locatelli). A disposizione: Mazzoni, Fabbri, Mondin, Banushi, Locatelli, Vitale. Allenatore: Martins Dos Santos.
Marcatori: pt: 18′ Gatto (L), 37′ rig. Zanchetta (L). st: 9′ Galantini (L), 18′ Zanchetta (L), 37′ Zanchetta (L)

MALNATESE CALCIO – AURORA INDUNO 6-2
Marcatori: Barberio (M), Bruno (M), Candeloro (M), Candeloro (M), Ivanaj (M), Ivanaj (M), Langella (A), Lombardo (A).

VERGIATESE – LAVENO MOMBELLO rinviata

DL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui