La posizione in classifica che vede il Cantello Belfortese terzultimo con soli otto punti, lascia poco spazio all’immaginazione e ha portato la società biancorossa ad optare per un cambio alla guida tecnica.

Inutile nascondersi dietro ad un dito mister Iani Pantelis, che formalmente non può essere definito tale ma che ha condotto la formazione fino a questo momento, viene sollevato dall’incarico ed al suo posto ecco Marco Caporali, promosso dalla juniores.

Non sarei mai voluto essere un peso, fa parte del gioco e va messo in conto, ci siamo allenati tanto ed abbiamo messo serietà in tutto ciò che abbiamo fatto ma se i risultati non arrivano è giusto pensare di cambiare. Ora si impara, si studia e si riparte” ha affermato lo stesso Pantelis.

Di seguito il comunicato della società.

COMUNICATO UFFICIALE

Dalla Juniores alla Prima Squadra, Marco Caporali è da oggi alla guida tecnica del Cantello Belfortese. Per l’ex Luino e Tre Valli una promozione in tutto e per tutto che premia il grande lavoro svolto in questi mesi, con questi colori e con la maglia dei nostri giovani. Un cambiamento necessario per dare una svolta a una stagione che fin qui si è dimostrata molto al di sotto delle aspettative e che ha tutto il tempo, ancora, di cambiare direzione. A Mister Caporali il buon lavoro e l’«in bocca al lupo» della Presidenza e tutta la società.

Al posto di Caporali sulla panchina degli Under 19 si siede Massimo Miglioli. Una scelta interna che valorizza ancora di più il ruolo in società del nostro Direttore Sportivo. Anche a lui buon lavoro!

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui