È andata in scena la 8^ giornata dei giovanissimi regionali u15 girone A. Ecco cosa è successo.

VITTORIE INTERNE

Solo una squadra riesce a vincere tra le mura amiche ed è il Sedriano che castiga 3-1 la Sestese relegandola al penultimo posto in classifica.

PAREGGI

Pirotecnico 4-4 tra Mazzo 80 e Vighignolo che si dividono così la posta in palio

VITTORIE ESTERNE

L’Academy Legnano fa la voce grossa in casa dell’Union Villa Cassano vince con il rotondo punteggio di 5-1. Anche l’Accademia Bustese fa il colpo in trasferta battendo 4-1 il Morazzone. Più misurato il punteggio della Cedratese che si “accontenta” dell’ 1-0 ai danni dell’Ispra.

Riposa: Club Milano

_________________________________________________________________________________________

LA PARTITA

SEDRIANO – SESTESE 3-1 (0-0)
Sedriano
: Mariani, Passoni (6′ st Tamburini), Magistrelli, Ponti (6′ st Burini), Frugoni (31′ st Pampolini), Bonora (24′ st Ricci), Rescali, Pugliese, Mannolo (13′ st Brici), Vivaldo (28′ st Parietti), Ranzani (16′ st Sartirana). A disposizione: Scaramuzzi, Burini, Sartirana, Parietti, Brici, Tamburini, Ricci, Matichecchia, Pampolini. Allenatore: Rigliaco
Sestese: Cuka, Crivellaro, Faggion (16′ st Del Balzo), Mucci (19′ st Milazzo), Platini, Rando, Trotta (10′ st Mior), Mastroianni (31′ st Chajri), Clementi (25′ st Ratazzi), Ratti (14′ st Colombo), Antonini (10′ st Azzollini). A disposizione: Sartori, Palazzese, Del Balzo, Colombo, Ratazzi, Chajri, Mior, Milazzo, Azzollini. Allenatore: Castano
Marcatori: st: 17′ Vivaldo (SED), 22′ Brici (SED), 29′ Tamburini (SED), 33′ Azzollini (SES)

Cade in trasferta la Sestese e lo fa sul campo del Sedriano.
Dopo un primo tempo a reti bianche, succede tutto nella ripresa e l’inerzia del match cambia grazie alla freschezza delle due panchine. A sbloccare la gara ci pensa, infatti, Vivaldo che va in gol al 17′, a cui poi seguono le reti degli altri neoentrati Brici e Tamburini. Azzollini dà speranza alla Sestese ma alla fine manca l’energia per accorciare nuovamente le distanze ed è il Sedriano a condurre in porto il match. Finisce 3-1 con i milanesi che salgono a quota 10 punti a ridosso dei piani alti. Resta invece ferma a 5 punti la Sestese di mister Castano.

______________________________________________________________________________________________

ISPRA – CEDRATESE 0-1
MARCATORI
: Ippolito (C)

UV CASSANO – ACADEMY LEGNANO 1-5
MARCATORI
: Zoccarato (UVC), 2 Lucaj (AL), Modensi (AL), Bergo (AL), Rossi (AL)

MAZZO 80 – VIGHIGNOLO 4-4

MORAZZONE – ACCADEMIA BUSTESE 1-4
MARCATORI
: Bonardi (M), Nido (AB), 2 Scigliano (AB), Scarfato (AB)

VALCERESIO – ACCADEMIA VARESINA RINVIATA

RIPOSA: Club MIlano

Mariella Lamonica


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui