Dietrofront improvviso per il mister del San Michele Alessandro Lorenzi, improvviso proprio come le dimissioni rassegnate nei giorni scorsi alla dirigenza. Sarà ancora lui a guidare la squadra nelle prosieguo de campionato e quindi già con il Tradate nel turno che avrà luogo domenica 28 novembre.

“Ci ha chiesto di tornare e gli abbiamo spalancato le porte – ha affermato il presidente Bartolomei – ha ammesso di aver fatto una scelta sbagliata, può succedere, di fronte all’ammissione di un errore è giusto dare un’altra possibilità e ripartire”.

“Siamo insieme dal 2017, ci conosciamo a vicenda, adesso voltiamo pagina e andiamo avanti” conclude il presidente giallonero. Perfettamente allineato anche il vicepresidente Massimo Roselli: “Abbiamo un bellissimo gruppo, siamo molto uniti e siamo convinti ci risolleveremo da questo periodaccio, la sosta ci servirà ma adesso dobbiamo pensare alle prossime tre giornate e siamo pronti a farlo con mister Lorenzi, il tecnico ha riconosciuto il suo errore, aveva preso una decisione di pancia per poi rendersi conto quanto invece lui stesso tenesse al gruppo e quanto il gruppo tenesse a lui, ora guardiamo avanti con fiducia”.

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui