Antonio Quartesan è un nuovo giocatore del Valle Olona. L’attaccante classe 2002 va a rinforzare il reparto avanzato della squadra di mister Rovellini e potrà essere un’ottima spalla di Entoni Guarda, capocannoniere dei rossoverdi con 11 reti, e anche di Luca De Rosa che di gol finora ne ha messi a segno 4.

Quartesan ha iniziato la stagione con la Solbiatese ma, chiuso da tanti big, ha detto sì all’Union Villa Cassano a fine ottobre. In rossoblù non ha avuto molto spazio (1 gol per lui) e ora vuole rilanciarsi e ritrovare nuovi stimoli al Valle Olona in cui giunge in prestito dai nerazzurri.
“Siamo molto felici di averlo con noi – dichiara il DG del Valle Olona Orazio Carnelli -. Mi ha impressionato tantissimo in positivo quando abbiamo giocato contro l’Union Villa Cassano e quel giorno ci ha anche segnato una rete. Ora l’abbiamo portato da noi e ne siamo contentissimi. Con questo colpo abbiamo voluto dare ancora più qualità al nostro attacco con un ragazzo di sicura prospettiva”.

Dal 3 gennaio, dunque, giorno in cui il Valle Olona riprenderà gli allenamenti, sarà a disposizione del tecnico Rovellini e comincerà a lavorare con i nuovi compagni.
Già fissato per domenica 16 gennaio, inoltre, il recupero della sfida casalinga tra i rossoverdi e il Morazzone, gara della 13^ giornata rinviata lo scorso 12 dicembre.

Laura Paganini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui