Campionati Giovanili fermi, ma allenamenti costanti e, consentitecelo, meno male! Nonostante tutte le attività ufficiali siano state sospese fino a metà febbraio, tutte le formazioni hanno la facoltà di far allenare i propri ragazzi seguendo il dettami del protocollo.

Alcune società hanno anche pensato di organizzare delle amichevoli o ‘allenamenti congiunti’ che suona meglio. Ecco che la LND ha deciso di mettere i puntini sulle ‘i’ e di ribadire a chiere lettere il concetto: amichevoli vietate e ripresa confermata per il weekend del 12-13 febbraio e non prima.

Ecco la nota della Lega:

In relazione al comunicato ufficiale n. 105/SGS del 20/01/2022 “Ripresa attività agonistica giovanile SGS 2022”, si precisa che il medesimo comunicato autorizza la sola programmazione di gare ufficiali dell’attività agonistica e non di gare amichevoli.
Il Comitato Regionale Lombardia, vista l’attuale situazione pandemica nel territorio regionale, CONFERMA ulteriormente che l’inizio dell’attività ufficiale giovanile rimane previsto per il 12-13 febbraio 2022.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui