È finalmente andato in scena il recupero della 13^ giornata tra Cas e Accademia Inveruno, recupero che ha visto sorridere i bustocchi con il risultato di 1-0.
La gara è ripresa dal minuto 20′, momento in cui era stata interrotta per l’infortunio occorso al direttore di gara. In questa prima parte succede poco o nulla, il match resta in equilibrio fino al duplice.
Nella ripresa subito un episodio chiave con l’espulsione di Binaghi al 5′ per gioco pericoloso su Oldani, decisione severa del direttore di gara. Di lì a poco, al 10′, ecco il campo di Caccia M. che s’inserisce e raccoglie un assist preciso di Berton, e fa 1-0. Con l’uomo in più i ragazzi di mister Cau gestiscono senza subire, e sprecano un paio di contropiedi invitanti per chiudere il match, di cui uno con Berton. Ma il risultato non cambia più, i tre punti finiscono nelle mani di Tirelli & co.

IL TABELLINO
CAS – ACCADEMIA INVERUNO 1-0 (0-0)
Cas
: Heinzl, Tirelli, Finato, Caccia P., Oldani, Rorato, Caccia M., Pjetracaj, Berton, Gomaa, Frontini. A disposizione: Castiglioni, Dellaera, Di Vita, Reinado, Caldiroli, Macchi, Zaroli, Fasani. Allenatore: Cau
Accademia Inveruno: Frattini, Pisoni, Orlando, Rossi, Frigerio, Oliva, Vago, Medici, Rossi A., Binaghi, Savarese. A disposizione: Scarpati, Frigerio, Martini, Frigerio F., Notareschi, De Cao, Lepori, Venegoni, Li Sacchi. Allenatore: Galli
Arbitro: Ugo Gorgo di Milano
Marcatori: st: 10′ Caccia M. (C)

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui