Ecco il riassunto della 9^ giornata del girone B allievi under 17

VITTORIE INTERNE

France Sport vince 5 a 1 contro il Luino Calcio e mantiene con margine la testa della classifica, anche la Vergiatese vince in casa contro Brebbia per 7 a 0 e resta in seconda posizione anche se appaiata con altre tre squadre.

VITTORIE ESTERNE

Biandronno Calcio – Malnatese termina 0 a 7, sempre fuori casa vince anche Cantello Belfortese, il risultato esatto è Laveno Mombello 0 Cantello Belfortese 4. Buona trasferta anche per Città di Varese che in casa dell’Aurora Induno segna 5 reti e ne subisce solamente 2.

Riposa: Bosto

_________________________________________________________________________

LA PARTITA

AURORA INDUNO – CITTA’ DI VARESE 2-5 (1-4)
Aurora Induno: Maggioni, Simeoni, Lusetti, Bigi, Sebastiani, Kola, Elezi, Del Pedro Pera, Langella, Lombardo, Volpi. A disposizione: Gambuzza, Di Maria. Allenatore: Fumagalli.
Città di Varese: Scodellaro, Broggi, Cucco, Marangon, Brosco, Macchi, El Ghandour (1? st Di Giorgio), Jella, Rizzetto, Dell’Aiera, Corazzesi. A disposizione: Gallo, Di Giorgio, Bensalah.
Marcatori: pt: 4′ Lombardo (A), 17′ Corazzesi (V), 22′ rig. Dell’Aiera (V), 30’rig. Jella (V), 40′ Rizzetto (V). st: 6′ Langella (A), 25′ Dell’Aiera (V).

Il Città di Varese tiene il passo anche in trasferta e con una buona prestazione riesce a portare a casa i tre punti e restare appaiata a Vergiatese, Malnatese e Luino in seconda posizione. Aurora Induno che parte bene con un goal nei primi minuti, ma si spegne poi in fretta e lascia il gioco in mano agli ospiti che grazie a due goal su azione e due rigori chiudono il primo tempo con un discreto vantaggio. La ripresa ha ritmi un po’ più tranquilli e le segnature sono una per parte, da un Langella, dall’altro Dell’Aiera che trova così la doppietta personale. Risultato Finale 2 a 5 in quel di Induno Olona.
_________________________________________________________________________

I TABELLINI

BIANDRONNO CALCIO – MALNATESE CALCIO 0-7

LAVENO MOMBELLO – CANTELLO BELFORTESE 0-4
Marcatori:
Anzalone (C), Vasquez (C), Lopicolo (C), Lopicolo (C)

FRANCE SPORT – LUINO 1910 5-1
Marcatori:
Fanunza (F), Acampora (F), Pavia (F), Squitieri (F), Valmori (F), Locatelli (L)

VERGIATESE – BREBBIA 2019 7-0
Marcatori:
Bergamaschi (V), Ghiandai (V), Orlando (V), Giovannini (V), Fiori (V), Bergamaschi (V), Bergamaschi (V)

DL

Articolo precedente22 febbraio – Con Vlahovic la Juventus può puntare alla Champions League
Articolo successivoValentino a tutto tondo: “Gallarate progetto solido e continuo. Il CDA di Varese merita rispetto”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui