Si è aperta a Cadrezzate, sul lago di Monate, la stagione 2022 del Comitato FIC Lombardia: nuova location, ampi spazi adatti ad ospitare gli oltre 600 partecipanti per le prime sfide del Trofeo d’Aloja.

Protagonista la Canottieri Luino che vince nel 4 di coppia Cadette di Aurora Morandi insieme a India Del Fante (Carate Urlo), Vittoria Bertoni (Sebino) e Gaia Caterisano (Cernobbio). La stessa Morandi è arrivata seconda nel singolo Cadetti, così come Darius Grigore e Alice Garofalo nel 7,20 Allievi C.

Nella stessa categoria è arrivato anche il bronzo di Marco Ronzoni, mentre a ridosso del podio sono arrivati Lorenzo Segato nel 7,20 allievi C e Alessandro Del Ferraro nel singolo Master.

Buon esordio per i Cadetti Matteo Massarenti e Dalila Zanzi che conquistano la sesta posizione; settima piazza, invece, per il 4 di coppia Master con Marco e Lorenzo Lissoni, Luca Manzo e Fabrizio Sorrentino. Ottimo debutto anche per Emanuele Buzzi che arriva ottavo nel 7,20 Allievi B. Tommaso Seminatore e Carmine Melone sono infine arrivati secondi e terzi nella regata degli Allievi A.

Redazione

Articolo precedenteIn 700 per “Il Giro del Lago di Varese”. Grande successo per la prima storica edizione
Articolo successivoCambio di rotta per il rush finale: Gatta saluta la Lavena Tresiana. Ecco il sostituto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui