Si è giocata la 21^ giornata, ecco come è andata
VITTORIE INTERNE
La sfida tra Varesina e Besnatese se l’aggiudicano i rossoblù che vincono per 3-1. Netta vittoria del Gorla Minore che castiga 5-2 il Laveno Mombello, non sbaglia nemmeno il calcio Canegrate che con un poker schianta il Calcio San Giorgio.
PAREGGI
Uno solo il pareggio di giornata quello che matura tra Rovellasca e Morazzone, 1-1 il finale.
VITTORIE ESTERNE
L’unica vittoria esterna è quella del Parabiago, vittorioso in casa del Torino Club per 2-1. Vince invece a tavolino contro il ritirato Saronno, l’Union Villa Cassano.
Riposa: Gavirate
___________________________________________________________________________________
LA PARTITA
VARESINA – BESNATESE 3-1
Varesina: Maiocchi, Sosto, Boy, Cardace, Lanza, Lubrina, Fall, Brunati, Ruzza, Metti, Pastori. A disposizione: Moioli, Livrieri, Lazar, Gulizia, Di Palma, Panzeri, Colombo. Allenatore: Brandazza
Besnatese: Manica, Tornaghi, Tovagliero, Bonicalzi, Bielli, Maran, Pozzer, Innocenti, Viggiano, Emanuello, Ciancio. A disposizione: Medeghini, Botturi, Carusillo, Conti, Elbahji, Marcon, Savoia, Turco. Allenatore: Menzago
Marcatori: pt: Ruzza (V), Ruzza (V); st: Colombo (V), Tovagliaro (B)
La capolista Varesina non fa sconti alla meno quotata Besnatese e anche nel turno numero ventuno vince con merito per 3-1.
La gara la mette subito sui binari giusti Ruzza che nel primo tempo con una doppietta risponde presente. Nella ripresa ecco Colombo abile ad allungare sul 3-0, poi la zampata di Tovagliaro vale solo un punteggio meno amaro ma non riapre il match. La Varesina festeggia e si prepara al match con l’Union Villa Cassano, la Besnatese cercherà riscatto in casa del Torino Club.
___________________________________________________________________________________
GLI ALTRI RISULTATI
GORLA MINORE – LAVENO 5-2
Gorla Minore: Facchinetti, Marzullo, Kurti, De Fazio, Romano, Rossi, Rapisarda, Foglia, Meloncelli, Porretti, Bagatti. A disposizione: Malgrati, Bascialla, Compiani, Rossi, Porcu.
Laveno: Folcia, Gramegna, Barjami, Monachino, Merzagora, Piana, Mazza, Ferrara, Bassi, Bini, Bayezzou. A disposizione: Dagnoni, Jovini.
Marcatori: Porretti (G), Bagatti (G), 2 Meloncelli (G), Compiani (G)
CALCIO CANEGRATE – CALCIO SAN GIORGIO 4-0
ROVELLASCA – MORAZZONE 1-1
Marcatori: Caimi (R), Macchi (M)
TORINO – PARABIAGO 1-2
Marcatori: Olgiati (P), Marra (P)
SARONNO – UVC CASSANO 0-3 a tav.
ML