Si è concluso il diciannovesimo turno di campionate del Girone C dei Giovanissimi provinciali under 15. Un turno di campionato che ha regalato una goleade incredibile e tante vittorie casalinghe. Andiamo a vedere nel dettaglio cos’è successo.

Vittorie interne

Le vittorie interne del turno sono state 4, tutte nette ed importanti. Si parte con lo show del Marnate Gorla che batte per 18-0 la Jeraghese, guidato da un super Sarcià che mette a segno una manita. E’ stato poi il turno del Bosto che regolato 8-0 la Vergiatese, dando una grande dimostrazione di forza. Chiudono il quadro il 2-0 della Vedanese sulla Ternatese e il prezioso 1-0 del San Luigi nei confronti del Taino.

Pareggi

L’unico pareggio di giornata è stato quello tra Azzurra Mozzate e Malnatese, con uno spettacolare 4-4 che non fa felice nessuna delle squadre, ma regala una bellissima partita fatta di emozioni a non finire.

La partita

MARNATE GORLA – JERAGHESE 18-0
Marnate Gorla: De Nigris (27′ st Storari), Grasselli (15′ st Paragliola), Roveleti, Raspa, Lombardo, Lauria, Cascone, Ferrario, Corio (16′ st Serbouti), Sarcia, Acampa (16′ st Fazio). Allenatore: Corio
Jeraghese: Cicchellero, Rigoglio, Zulian, Di Caro, Papait (4′ st Ferrari), Qosja, Palliotto, Belaib, Aguibi, Moro, Battistella (4′ st Episcopo). Allenatore: Guarnieri
Marcatori: 2 Cascone (MG), 5 Sarcià (MG), 2 Fazio (MG), 2 Lombardo (MG), 1 Grasselli (MG), 1 Raspa (MG), 1 Ferrario (MG), 2 Acampa (MG), 2 Corio (MG).

Trionfo larghissimo per il Marnate Gorla che batte la Jeraghese 18-0, in una partita mai in discussione. i ragazzi di mister Corio sono bravi a sfruttare l’ottima verve offensiva di giornata, soprattutto di Sarcià, salendo così al secondo posto in classifica a sei lunghezze di distanza dal Bosto capolista.

I tabellini

SAN LUIGI – TAINO 1-0
San Luigi: Dominici, Wakil (13′ st Maffiolini), Caldirola, Favalessa, Scattolin (32′ st Vela), Canfora, Parolini (6′ st Ratti), Lombardi, Longhin, Draissi (32′ st El Aloui), Scattolin, Statnyk (22′ st Riganti). Allenatore: Bertone
Taino: Ferraro (14′ st Munda), Di Bella, Fuochiciello, Cerreto (18′ st Boto), Saccogna, Rossi, Stark (6′ st Roncari), De Lorenzi, Iorio, Zuliani, Dalla Costa. Allenatore: Cecchetti.
Marcatori: st: 30′ Favalessa (SL)

AZZURRA MOZZATE – MALNATESE 4-4
CALCIO BOSTO – VERGIATESE 8-0
VEDANESE – TERNATESE 2-0

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui