18^ TURNO

È stato un 18^ turno molto combattuto quello che è andato in scena in serie C2, un turno che lascia ben sperare per un campionato avvincente fino all’ultima giornata. La capolista Elle Esse non sbaglia in casa della Master Team e con un più che rotondo 7-1 mantiene la vetta; spietata la Vedanese in casa del Futsal Varese, i granata vincono 4-2 e continuare a tenere il fiato sul collo dei besnatesi. Abile l’Energy ad espugnare il campo della Real Sesto (3-5). La sfida salvezza Gordona – Academy Legnano se l’aggiudicano questi ultimi, 4-5 il finale. Infinito il pareggio tra Stublla City – Rhodense (8-8) mentre è più contenuto il risultato Polisportiva di Nova – San Biagio Monza, 2-2 con i brianzoli che acciuffano un punto in extremis.

_____________________________________________________________________________________

LA PARTITA

MASTER TEAM – ELLE ESSE 96 1-7 (0-4)
MASTER
TEAM: Colombo, Ottoboni, Polito, Sorrentino, Scoppetta, Capiferri, Pestrichella, Rattà, Re, Galletta, Lorenzi, Masiero. Allenatore: Caracciolo
ELLE ESSE 96: Cozzi, Ravasi, Rosano, Contini, Martinuzzi, Rovelli, Pirritano, Puricelli, Trentini, Fadda, Di Bella.
Marcatori: pt: 4′ Fadda (E), 12′ Puricelli (E), 19′ 29′ Trentini (E); st: 4′ Fadda (E), 12′ Trentini (E), Rovelli 14′ (E), Pestrichella 22′ (MT).

Vittoria meritata per Elle Esse che in casa della Master Team fa la voce grossa e regala una prestazione d’autore al cospetto, invece, di una formazione gallaratese che non riesce ad entrare in partita.
La gara la sblocca subito Fadda, poi Puricelli raddoppia al 12′ e Trentini allunga al 19′. Prima del duplice fischio spazio anche al poker, e si va al riposo con gli ospiti saldamente in pugno del match.
Nella ripresa i ragazzi di Caracciolo tentano una reazione d’orgoglio ma senza trovare riscontro, per l’Elle Esse è una formalità condurre i giochi fino al triplice fischio. Fadda fa cinquina, Trentini e Rovelli non alzano il piede dall’acceleratore ed il rigore di Pestrichella rende solo meno amaro il passivo. Il finale recita un perentorio 1-7.

___________________________________________________________________________________

GLI ALTRI RISULTATI

REAL SESTO – ENERGY SAVING 3-5
Marcatori: Bocchetta (RS), Saida (RS), Travaglio (RS); Frenza (E), Bartolomeo (E), 2 Bocelli (E), Seggio (E)

GS GORDONA – ACADEMY LEGNANO 4-5
Marcatori: 3 Banfi (A), 2 Auricchio (A)

FUTSAL VARESE – VEDANESE 2-4 (QUI LA CRONACA)

STUBLLA CITY – RHODENSE 8-8
Marcatori: 5 Ramaj (S), Shabani (S), Bennani (S), Jozic (S); 3 Giancotti (R), 2 Martino (R), Lorenzo (R), Galantucci (R), Lorenzo (R)

POLISPORTIVA DI NOVA – SAN BIAGIO MONZA 2-2
Marcatori: Pontoglio (P), Amas (P); 2 Grassi (S)

___________________________________________________________________________________

PROSSIMO TURNO

Il 19^ turno andrà in scena in toto venerdì 18 marzo.
In casa della numero uno della classe Elle Esse si presenterà un Futsal Varese voglioso di riscatto; pronta al riscatto anche la Master Team che farà invece visita alla Polisportiva di Nova. Torna a domicilio la Vedanese che invece se la vedrà con lo Stubbla City, mentre l’Energy Saving affronta il Gruppo Sportivo Gordona. Chiude il quadro la sfida Rho Futsal – Real Sesto.

ML
foto di repertorio

Articolo precedenteCoppa Lombardia: Pontevecchio-Ferno, sarà la volta buona? Casiraghi: “Ci teniamo tantissimo”
Articolo successivoFo.Co.L in campo giovedì per il recupero della sfida con la capolista Palau

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui