È ripreso il campionato Twirling. Lo scorso fine settimana si è svolta a Vigevano la prima gara regionale di Coppa Italia e la prima competizione regionale serie B e C, individuali e a squadre.

La società di Buguggiate ha ottenuto ottimi risultati, distinguendosi ancora una volta. In Serie C conquistano l’oro, e dunque, salgono sul gradino più alto del podio Carlotta nella categoria freestyle, Ginevra e Gaia in duo. Argento per il team cadetti.

Anche in Serie B conquistano l’argento il team junior e il duo composto da Arianna e Carlotta. Per quanto riguarda la Coppa Italia, centrano l’obiettivo tantissime giovani protagoniste, alcune di loro alla prima gara. Portano a casa soddisfazioni: Gioia, Melissa e Gaia che vincono la medaglia d’oro; Sara, Ginevra e Giorgia che guadagnano l’argento; Benedetta conquista la medaglia di bronzo.

Un’apertura di stagione con tante soddisfazioni, dunque, per le atlete di twirling di Buguggiate. Il prossimo weekend scenderà in campo la squadra di serie A con la prima gara nazionale e la qualificazione per l’European Cup.

Silvia Galli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui