Aria di primavera, voglia di rinascita, voglia di fare… voglia di pilates. La Canottieri Varese non si tira indietro e chiama a raccolta donne e uomini di qualsiasi età a partire da settimana prossima con una prova gratuita da 45 minuti.

Tre giorni utili per l’open day a cominciare da lunedì 4 aprile alle ore 09.00, passando poi per mercoledì 6 (20.30) e venerdì 8 (6.45). Per info e prenotazioni è possibile scrivere a scvarese@tin.it oppure contattare via whatsApp il numero 3206040908.

Il pilates è una disciplina estremamente utile per il corpo umano dato che consente di attivare la muscolatura più profonda migliorando la flessibilità del corpo, la postura, il controllo e l’equilibrio. Miglioramenti che non portano beneficio alla sola performance sportiva, ma alla vita di tutti i giorni donando un bellissimo senso di benessere a chi lo pratica.

Cosa chiedere di più? Una location suggestiva e la Canottieri Varese è pronta ad offrirla. Oltre alla palestra, non appena comincerà a tutti gli effetti la bella stagione, le lezioni si terranno sul terrazzo della sede della Canottieri Varese con tanto di vista lago. Una location unica che consentirà a chiunque voglia provare di ristorare corpo e spirito.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui