Sarà la Colicoderviese l’avversaria dell’Accademia Inveruno nelle semifinali di Coppa Italia di Promozione: i ragazzi di Galli, vittoriosi ai quarti ai calci di rigore contro l Cinisello Balsamo, giocheranno l’andata in casa mercoledì 13 aprile mentre il 27 aprile saranno di scena a Colico Derviano (Lecco).

Le semifinali di Coppa Italia, così come quelle di Coppa Lombardia per Prima e Terza Categoria (la Seconda è ancora ai quarti di finale), si articoleranno infatti su un doppio confronto andata e ritorno. La vincente, ovviamente, sarà la squadra in grado di mettere a segno più gol nei due incontri. In caso di parità preverrà chi ha segnato più gol in trasferta; qualora questo non bastasse si procederà con i calci di rigore senza effettuare i tempi supplementari. Fischio d’inizio per i campi illuminati alle ore 20.30; collocazione pomeridiana alle 15.30 per i campi non illuminati.

In Seconda Categoria non sarà invece protagonista il Laveno Mombello che, a seguito della decisione ufficializzata in settimana dal Giudice Sportivo (leggi qui il commento in merito di mister Bongiolatti), ha perso a tavolino contro il Parabiago venendo così eliminato dalla competizione.

SEMIFINALI COPPA ITALIA PROMOZIONE

13 APRILE
Accademia Inveruno – Colicoderviese
Vighignolo – Soncinese
27 APRILE
Colicoderviese – Accademia Inveruno
Soncinese – Vighignolo

SEMIFINALI COPPA LOMBARDIA PRIMA CATEGORIA

14 APRILE
Galbiate – Garibaldina
Fornovo – Calcio Gore
28 APRILE
Garibaldina – Galbiate
Calcio Gore – Fornovo

QUARTI DI FINALE COPPA LOMBARDIA SECONDA CATEGORIA

Molinello – Parabiago
Gandinese – Medolago
Calcinato – Union Team
Rondo Dinamo – Orione

SEMIFINALI COPPA LOMBARDIA TERZA CATEGORIA

14 APRILE
Real Borgogna – Oratorio Figino
Cavenago D’Adda – Calcistica Romanese
28 APRILE
Oratorio Figino – Real Borgogna
Calcistica Romanese – Cavenago D’Adda

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui