Attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sui propri social, il Saronno ufficializza la nomina di Francesco Paolo Gravina come nuovo presidente.

L’annuncio dell’avvicendamento al vertice della società biancoceleste arriva a poche ore dal termine della stagione che ha visto il Saronno escluso dai playoff in virtù dei tredici punti di distanza dal Morazzone secondo classificato. Tempistica che indica la precisa volontà da parte della società di cominciare a gettare le basi per la prossima annata che vedrà i biancocelesti protagonisti.

L’imprenditore cinquantenne subentra a Simone Sartori che resterà comunque nell’organigramma societario insieme a Paolo Galli. Gravina si dichiara entusiasta della nomina e scalpita in vista dell’immediato futuro: “Sostenibilità economica e visione imprenditoriale, sono due aspetti devono andare di pari passo per poter migliorare quanto di buono fatto fin qui. Dal Settore giovanile alla prima squadra, la voglia di mettersi in gioco e uno spirito vincente sono gli ingredienti per prepararsi al meglio per la nuova stagione sportiva e per sviluppare nel modo migliore possibile i progetti futuri“.

MC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui