Si è giocato il quindicesimo turno del Girone A del campionato Giovanissimi Provinciali under 15. Andiamo a vedere cos’è successo.

VITTORIE INTERNE

Sono state tre le vittorie interne di giornata. L’Union Tre Valli si è imposta per 2-0 sull’Aurora Induno, il Bosto ha battuto il Gavirate già campione per 1-0 e la Valceresio ha superato l’Accademia Varese per 5-4 dopo una partita bellissima.

VITTORIE ESTERNE

Due invece sono stati i blitz di giornata, ovvero il 5-4 con cui la France Sport ha battuto il Ceresium Bisustum ed il 4-0 con il quale il Luino ha superato il San Michele.

La partita

BOSTO – GAVIRATE 1-0
Bosto: Milan, Forino (21′ st Rossi), Rossi, Oblatore, Lumastro, Scarso, Palma, Marciandi (33′ st Di Clemente), Lim, Leka, Giuffrè (19′ st Parise). A disposizione: Jangozi, Campi, Zullo, Dal Pra. Allenatore: Piatti
Gavirate: Dzyamba, Giannini, Gualandris (1′ st Crugnola), Cora, Pezza (25′ st Bardelli), Di Pietromica, Perna (11′ st Coipan), Marzio (1′ st Sannino), El Matrague (1′ st Carpanese), Luca, Panosetti. Allenatore: Caddeo.

Le altre partite

CERESIUM BISUSTUM – FRANCE SPORT 4-5
Marcatori: Alberton (CB), Aut. (CB), 2 Galvani (CB), 5 Filiti (FS).
UNION TRE VALLI – AURORA INDUNO 2-0
Marcatori: Filosa (UTV), Bonatti (UTV)
VALCERESIO – ACCADEMIA VARESE 5-4
Marcatori: 3 Cascone (V), Cavallin (V), Solazzi (V), 2 Gulotti (AV), Legnani (AV), Moreni (AV).
SAN MICHELE – LUINO 0-4
Marcatori: Villani (L), 3 Gualtieri (L).

Alessandro Burin

Articolo precedenteAlla scoperta di Guimdo, tra Camerun e Varese: “Gioco con mio padre nel cuore. Sogno di diventare un grande giocatore”
Articolo successivoDaverio capitale dell’imprenditoria del Nord Italia con Alpi Food

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui