Lo scorso anno in edizione ridotta, due anni fa solamente online, era giunto il momento di ritrovarci un po’ più vicini per celebrare la stagione di calcio dilettantistico che ci stiamo lasciando alle spalle. Tutto questo per dire che torna il Pallone d’Oro di Varese Sport – Calcio Dilettanti.

Le regole vigenti non ci permettono ancora una volta di dare vita all’edizione che avremmo voluto, ma rinunciarci anche quest’anno sarebbe stato troppo, soprattutto quando hai negli occhi ancora le immagini di tutti i campi di provincia, teatro di una serie di campionati davvero da mille e una notte, e pronti a regalarci ancora qualche finale incandescente.

Detto ciò armatevi di pennarello rosso e cerchiate sul calendario il 30 maggio: la Camera di Commercio di Varese ospiterà il Pallone d’Oro – Calcio Dilettanti 2022 e voi potrete gustare la serata direttamente da casa vostra grazie alla diretta Facebook sulla pagina di Varese Sport. Con i mister che hanno già diramato i loro “migliori” toccherà come sempre a voi scendere in campo per decidere chi merita il primo premio.

A partire dalla prossima settimana (martedì 17 maggio il via ufficiale) sul nostro sito varesesport.com potrete trovare i candidati suddivisi categoria per categoria tutti da votare; faranno da apripista Eccellenza e Terza Categoria, salvo poi lasciare spazio, dalla settimana dopo, a Promozione, Prima e Seconda Categoria.

Il Premio Varese Sport è uno degli eventi fiore all’occhiello di Sunrise Media, un po’ perchè è sempre stato il nostro modo di salutarci al termine della stagione sportive, ricordando e menzionando fatiche ed emozioni, e un po’ per celebrare quegli atleti che effettivamente si sono distinti più di altricommenta il direttore di Varese Sport Michele Marocconon potremo ancora fare le cose ‘in grande’ come piace a noi, ci accontenteremo nella speranza di ripartire davvero più forti il prossimo anno“.
Doveroso un ringraziamento agli sponsor: “Assolutamente sì – continua Marocco –, un gruppo di persone che ci sta sempre vicino sostenendoci in tutte le nostre iniziative. Il grazie va quindi a Industria Ottica Ilop, Ducati Ghezzi di Castellanza e Varese, AXA Sviluppo e Trading, LP Consulting e S.E. Servizi Ecologici“.

Non vi resta che rimanere connessi e scaldare le dita, adesso più che mai è il momento di far valere la vostra passione.

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui