Il Panathlon International Club Varese rinnova il proprio interesse per il ciclismo varesino: sabato 11 giugno a Cittiglio infatti avranno luogo non uno ma ben due appuntamenti proposti dai panathleti varesini, con il supporto tecnico della Federazione Ciclistica Italiana e della Società Ciclistica Orinese e la supervisione di Miriam Martinoli, Albino RossettiIgor Giaron.

Il presidente Felice Paronelli ha già annunciato le manifestazioni nel paese del panathleta Alfredo Binda, indirizzate per grandi e piccini. Nella mattinata di questo sabato si svolgerà una pedalata lunga 50km ed aperta a tutti, valida come secondo Raduno Nazionale Ciclistico Panathletico, con ritrovo previsto dalle ore 8.00 presso l’Hotel “La Bussola” a Cittiglio (iscrizioni sul posto) e la partenza libera programmata dalle ore 9.00 alle ore 9.30.

Nel pomeriggio invece presso lo Stì Park di Cittiglio si terrà il 17esimo Gran Premio Bicipanathlon, prova unica di Campionato Provinciale di Gimkana per i ragazzi dai 7 ai 12 anni. A seguire le premiazioni con le vestizioni delle maglie con il simbolo del Panathlon Varese e con il riconoscimento per le società in ricordo di Enrico Borri.

Simone Gheller

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui