Sono stati 10 giorni incredibili per l’Arci Sport Cassano al campionato Italiano di Ginnastica Artistica di Rimini, svoltosi dal 24 giugno al 3 luglio. Tantissimi i ginnasti della società cassanese in gara, ben 26, che hanno ottenuto grandi soddisfazioni, conquistando molte finali e ben 4 podi nazionali.

Tra i riconoscimenti più importanti, spiccano la medaglia d’argento conquistata da Beatrice Imbellone nella classifica generale LB3 allieve 2. Ancora meglio Tania Tramonte, classe 2007, laureatasi campionessa italiana nella classifica generale LD3, Junior 3, nonchè prima classificata alla Trave e seconda al Corpo libero.

Grandissima gioia e commozione dunque in casa Arci Sport, in particolare per la presidente Catia Bignardi che ha ringraziato tutte le sue ginnaste, gli istruttori le famiglie e il suo staff per questi splendidi storici risultati. La società, con 42 anni di storia alle spalle, solo 10 anni fa ha aperto la sezione agonistica grazie alle sue allenatrici Roberta e Nicol che, con l’appoggio della presidenza e il supporto dell’amministrazione comunale, sono partite da zero crescendo negli anni con nuove attrezzature, tecnici, ginnaste sempre migliorate e ottenendo ottimi risultati, culminati con questi titoli nazionali.

Catia Luisa Bignardi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui